TheFork Gourmet, in collaborazione con Identità Golose

30/06/2017


Fino al 4 luglio le pizzerie e i ristoranti d’autore, appositamente selezionati da Identità Golose, congresso internazionale di cucina d’autore, ma anche guida ai migliori ristoranti e pizzerie internazionali, saranno i protagonisti di TheFork Gourmet, una serie di eventi web organizzati da TheFork, tra le principali app di prenotazione online dei ristoranti a livello globale con una posizione leader nel mercato italiano.

TheFork Gourmet è la prima iniziativa, durante la quale sarà possibile prenotare presso ristoranti menù a prezzo fisso creati dagli chef per raccontare la propria offerta gastronomica. Il primo appuntamento sarà dedicato alle pizzerie d’autore, ne seguiranno altri nel corso dei prossimi mesi che porranno l’accento su altre tipologie di cucine e ristoranti. Gli utenti potranno così individuare e prenotare le eccellenze della gastronomia italiana e vivere un’esperienza gastronomica provando i piatti più rappresentativi di ogni insegna selezionata e coinvolta nel progetto.

L’iniziativa prende avvio con più di 30 pizzerie d’autore, che propongono menù speciali prenotabili solo ed esclusivamente su TheFork fino ad esaurimento dei coperti disponibili.

Info, pizzerie selezionate: www.thefork.it