tau-marin: Dentifricio Gel RINFRESCANTE

28/06/2017


Tra le novità del 2017 di tau-marin c’è anche il Dentifricio Gel RINFRESCANTE, il dentifricio in gel agli estratti di 12 erbe che assicura un’igiene profonda dei denti e delle gengive ed una nuova sensazione di freschezza.

Rinfrescante, lenitivo e delicato sullo smalto dentale il Dentifricio Gel RINFRESCANTE aiuta a prevenire la formazione della placca batterica e della carie, lasciando un alito fresco e gradevole.

Il dentifricio Gel RINFRESCANTE di tau-marin contiene gli estratti vegetali di 12 erbe, che assicurano un‘azione tonificante e rinfrescante per le gengive, proteggendo i denti da placca e dalla carie: mirra, tiglio, hamamelis, edera, rosmarino, elicriso, tormentilla, limone, liquirizia, camomilla, coadiuvante lenitiva delle gengive, malva, dall’effetto emolliente, e salvia, che svolge un’azione rinfrescante. L’Eugenolo, derivato dall’Olio essenziale di chiodo di garofano, poi, svolge una funzione antisettica, disinfettante ed antinfiammatoria.

La speciale formulazione in gel, rende il dentifricio adatto ad un utilizzo quotidiano: grazie al basso indice di abrasività, infatti, non intacca lo smalto dei denti. La formulazione in gel garantisce la totale utilizzazione del fluoro, indicato per la rimineralizzazione dello smalto dei denti, per proteggerli e rafforzarli.

Questo dentifricio, che contiene monoflorurofosfato e, pertanto, può essere usato solo dagli adulti, è in vendita in farmacia nel formato tubetto da 75ml, al prezzo di 4,49 €.

Info: www.tau-marin.it