“Bring the Noise”, il nuovo show di Italia 1

28/09/2016


Nella suggestiva cornice di un barcone sul Tevere, Mediaset ha presentato alla stampa di settore il nuovo show che per sei settimane, a partire da oggi, mercoledì 28 settembre, animerà la prima serata di Italia 1. Mutuato da un omonimo spettacolo andato in onda in Gran Bretagna, ma ampiamente rivisitato per adattarlo al gusto italiano, arriva "Bring The Noise", un nuovissimo show musicale condotto da Alvin e prodotto da Magnolia.

Giocare con la musica non è mai stato così divertente. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web), si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale.

Ad Alvin, al debutto nella conduzione di uno show in prima serata, il compito di giudicare le prove e coordinare questa folle festa della musica!

Nel corso delle sei puntate, gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. A "Bring The Noise" i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con l'intento principale di divertirsi e divertire il pubblico.

In studio sarà presente una live band (i Kutso), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l'altro, le squadre con delle appassionanti performance.

Gli intrepidi concorrenti che giocheranno nel primo appuntamento con "Bring The Noise" saranno: Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, che con il suo "Andiamo a Comandare" quest'estate ha fatto scatenare tutta Italia, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Radio 105 è radio partner di "Bring The Noise".

Info: www.bringthenoise.mediaset.it

Ugo Dell’Arciprete