Secret Escapes: nuova espansione globale in Francia e in Europa orientale

24/08/2016


Secret Escapes, il sito, fondato dal CEO Alex Saint, dal COO Tom Valentine e da Troy Collins, specializzato nelle vendite flash di viaggi di lusso a prezzi accessibili ha esteso la sua attività in Francia (con il nome di Evasions Secrètes) e in Slovacchia, Ungheria e Repubblica Ceca (con il nome Travelist).

L'espansione in Francia e nell’est europeo, così come la recente crescita in quattro mercati asiatici, segue l’importante finanziamento di serie C da 60 milioni di dollari ricevuto da Google Ventures e Octopus Investments nel 2015. Questa mossa fa parte del continuo piano di espansione internazionale della società che punta a diventare un punto di riferimento mondiale nel settore viaggi a prezzi accessibili.

Negli ultimi 18 mesi, le attività di Secret Escapes in Europa sono state estese a Olanda, Belgio, Spagna e Italia, generando più di 3,5 milioni di iscritti solo in questi paesi. Con circa la metà degli iscritti al di fuori del Regno Unito, la società ha ampliato il suo campo d’azione anche in quattro mercati asiatici il mese scorso e negli Stati Uniti nel 2014.

Dal lancio, avvenuto nel febbraio 2011, Secret Escapes, che offre ai suoi membri offerte esclusive su hotel di lusso selezionati e vacanze con sconti fino al 70 per cento, si è affermata come uno dei principali protagonisti nel panorama turistico. Registrando una crescita media annuale del 230 per cento e generando oltre 650 milioni di dollari di fatturato globale complessivo, Secret Escapes ha venduto oltre 4 milioni di pernottamenti in tutto il mondo, incrementando la sua base utenti da 4 milioni nel gennaio 2014 a oltre 32 milioni di membri in tutto il mondo.

L’espansione in Francia, Slovacchia, Ungheria e Repubblica Ceca sono il prossimo passo nel piano di un continuo ampliamento globale di Secret Escapes. - ha dichiarato Alex Saint, Chief Executive di Secret Escapes - Il nostro obiettivo primario è quello di ispirare il mondo a viaggiare e di affermarci come un punto di riferimento per coloro che desiderano prenotare una vacanza a prezzi accessibili. Siamo estremamente orgogliosi che Secret Escapes sia adesso operativo in 21 territori in tutto il mondo, e che abbia venduto oltre 4 milioni di pernottamenti ai nostri oltre 32 milioni di iscritti. L'Europa orientale, e in particolare la Francia, sono sempre stati mercati a cui volevamo avvicinarci e dopo aver registrato un effettivo desiderio del nostro servizio in quei paesi, è stato per noi naturale vederli come il nostro passo successivo. L’espansione in nuovi mercati darà ad un numero ancora maggiore di viaggiatori la possibilità di accedere alle nostre offerte esclusive, e metterà a disposizione nuove offerte ai nostri utenti già esistenti in tutto il mondo. Il finanziamento di 60 milioni di dollari ricevuto lo scorso anno da Google Ventures e Octopus Investments, ci ha permesso di accelerare in modo efficace l’espansione internazionale dell’azienda, di spingere il nostro sviluppo in Europa e negli Stati Uniti, ed ha aperto nuove opportunità per lo sviluppo nei mercati asiatici.

Info: www.secretescapes.com