Lo Studio Giorgio Vizioli & Associati ha festeggiato i primi venticinque anni di attività

22/09/2015


Domenica 20 settembre lo Studio Giorgio Vizioli & Associati - Agenzia di consulenza di comunicazione, relazioni pubbliche, ufficio stampa e organizzazione eventi - ha compiuto venticinque anni di attività.

È un traguardo indubbiamente significativo - ha commentato Giorgio Vizioli, titolare e amministratore unico dell’agenzia - ma è anche una tappa nell’ambito di un percorso professionale in pieno sviluppo: abbiamo infatti in corso molti progetti di ampliamento e integrazione della nostra offerta: uno sviluppo che, a differenza di molti altri, si basa su un non comune patrimonio di esperienza e conoscenza della comunicazione.

In questa ricorrenza - ha aggiunto Giorgio Vizioli - il primo ringraziamento va ai nostri attuali collaboratori - innanzitutto Rosella Trombetta e Chiara Dinoia - grazie ai quali è stato ed è possibile, anche in tempi non facili, continuare a offrire ai clienti servizi all’altezza delle loro aspettative e degli standard professionali che l’Agenzia ha sempre rispettato.

Volgendo lo sguardo al passato - ha proseguito Giorgio Vizioli - non posso non ricordare con gratitudine tutti i professionisti che hanno fatto parte del nostro gruppo di lavoro, ai quali mi legano sentimenti di stima e di amicizia personale. Penso inoltre con soddisfazione ai moltissimi giovani che, in tutti questi anni, hanno mosso con noi i loro primi passi nella professione e che successivamente hanno fatto ottime carriere, sia come consulenti che come imprenditori della comunicazione.

Per il futuro prossimo (che peraltro è già iniziato) - ha concluso Giorgio Vizioli - ci poniamo l’obiettivo di valorizzare le nostre competenze, declinandole e arricchendole in funzione dei profondi cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.