Savudrija (Istria), Kempinski Hotel Adriatic: programmi estivi

24/07/2015


Il Kempinski Hotel Adriatic, sito su una punta del golfo di Pirano, proprio di fronte alla magica cittadina, nel gusto e nell’impeccabile stile Kempinski, ha una spiaggia privata, una serie di piscine e vasche idromassaggio digradanti verso il mare trasparente e vanta una gastronomia di altissimo livello sulla splendida terrazza del ristorante Kanova

Gli interni esclusivi riflettono una calda atmosfera mediterranea e fondono armoniosamente design classico e contemporaneo. Le camere, ampie e arredate lussuosamente, offrono una splendida vista sulla campagna istriana o sul mare. L’hotel ha una spa di 3000 mq e un campo da golf 18 buche adiacente.

Il Kempinski Hotel Adriatic, splendido resort su un golfo digradante su un mare limpidissimo, propone, per la stagione estiva, una serie di pacchetti di grande interesse.

Pacchetto alla scoperta dell’Istria - E’ un “assaggio” di questa splendida terra: prima colazione Gourmet, piatto di benvenuto istriano in camera, libero accesso alla Carolea spa, con piscina e centro fitness, noleggio biciclette, upgrade alla camera di categoria superiore e late check-out previa disponibilità. Il pacchetto è valido fino al 14 novembre e il prezzo per persona per due notti parte da 181.00 euro.

Pacchetto Golf - Alle spalle dell’Hotel c’è uno splendido percorso 18 buche. Il pacchetto, valido dal 31 agosto al 14 novembre, comprende la prima colazione Gourmet, l’ingresso alla Carolea spa, piatto di frutta in camera, due green fee (18 buche) per adulto, early check-in e late check-out (previa disponibilità). Il prezzo per persona in camera doppia per due notti parte da 332.00 euro.

Gli sconti - Ci sono anche gli “sconti” sulle già ottime tariffe: per chi soggiorni 7 notti il 10% di sconto fino al 30 agosto (a partire da 261.00 euro per due adulti in camera doppia per una notte); il 15% per soggiorni minimi di 5 notti tra il 31 agosto e il 30 settembre (da 218 euro per due adulti in camera doppia per una notte); il 25% per soggiorni di almeno 3 notti tra il 1° ottobre e il 14 novembre (da 140.00 euro per notte per due adulti in camera doppia). Tutte e tre le proposte comprendono la prima colazione Gourmet al ristorante Dijana e il libero accesso alla Carolea spa.

Info: www.kempinski.com/istria