Infasil: ricerca e innovazione

03/07/2015


Il caldo di questi giorni ci ha fatto entrare ufficialmente nell’estate e con essa è arrivato anche il fastidioso problema del sudore e del cattivo odore: di conseguenza, tendiamo al maggior utilizzo di prodotti deodoranti per le ascelle, una zona del corpo particolarmente delicata.

Per questo, è importante scegliere un deodorante che sia efficace senza essere aggressivo sulla pelle e che combatta i cattivi odori all’origine, senza coprirli.

Infasil, grazie alla ricerca farmaceutica di Angelini, può vantare nei suoi deodoranti l’utilizzo dell’innovativa MOLECOLA 2C, Betaciclodestrina. Le Betaciclodestrine rappresentano una straordinaria tecnologia nel mercato dei deodoranti: assorbono il sudore rilasciando molecole di fresca fragranza.

Il risultato finale è un'azione di lunga durata, che si attiva e riattiva nel momento del bisogno. Infasil Spray Neutro Tripla Protezione: rilascia una delicata fragranza e una piacevole sensazione di extra freschezza per 24 ore.

Questo deodorante offre tre livelli di protezione: extra efficacia, testata per 24 ore, grazie all'azione antiodore della MOLECOLA 2C, Betaciclodestrina; extra freschezza in ogni momento della giornata; extra delicatezza sulla pelle, grazie agli attivi emollienti presenti nella sua formula.

La Molecola 2C, Betaciclodestrina, è presente anche in tutte le formulazioni in Spray e Stick delle linee: Infasil Freschezza Naturale, Infasil Doccia Fresh, Infasil Uomo Derma48H Fresh, Infasil Uomo Derma48H Dry, Infasil Uomo Derma48H Salvacamicie, Infasil Donna Rigenera TM.