Con Epipoli il biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 si acquista ovunque

25/06/2015


Accanto ai canali più tradizionali di vendita dei biglietti per EXPO Milano 2015, Epipoli S.p.A, proprietaria del brand Mygiftcard leader italiano nel mercato delle Gift Card, e Alessandro Rosso Group lanciano la Mygiftcard Expo Milano 2015, proponendo così al consumatore un modo più comodo e diretto per acquistare i biglietti dell’evento mondiale più discusso dell’anno.

La forza della Mygiftcard EXPO Milano 2015 è rappresentata dalla capillare presenza nelle principali catene della Grande Distribuzione, oltre 1.500 punti vendita in Italia: Auchan, Aspiag - Despar Nord Est, Carrefour, Conad, Esselunga, Il Gigante, Iper La Grande i, la Feltrinelli, Pam, Panorama, SMA Simply, Supermedia, Trony DML. Un prodotto al servizio del consumatore che può essere acquistato non solo per sé, ma anche come regalo originale oppure omaggio aziendale.

Le Mygiftcard EXPO Milano 2015 contengono ingressi per adulti e famiglie all’Esposizione Universale e sono disponibili nei seguenti tagli: 1 Adulto; 2 Adulti + 1 Bambino; 2 Adulti + 2 Bambini

Rispetto ai biglietti acquistabili nei canali ufficiali, le Mygiftcard EXPO Milano 2015 consentono di saltare la coda all’entrata utilizzando i tornelli privilegiati di Alessandro Rosso Group e contengono inoltre la Mobile App K2Milan, una pratica guida della città di Milano.

Questo prodotto ha suscitato molto interesse sin da subito tra i media: non a caso RTL 102.5, l’emittente radiofonica più ascoltata in Italia, ha scelto questa ed altre Mygiftcard come premi per i suoi giochi nelle fasce orarie di maggiore ascolto.

L’attivazione della Gift Card, semplice ed immediata, avviene collegandosi al sito mygiftcard.k2milan.com ed inserendo il codice di attivazione (pin) stampato sullo scontrino di acquisto di ciascuna card.

Oltre che nelle catene di distribuzione, le Mygiftcard EXPO Milano 2015 sono disponibili on line al sito www.mygiftcard.it cliccando sul box dedicato in home page.

Info: www.epipoli.com - www.myphonecard.it - www.mygiftcard.it - www.mypromocard.it - www.arossogroup.com - www.besttoursitalia.it