Diabolik: le uscite di maggio 2015

09/04/2015


“Tutto da rifare” è il titolo dell’inedito di maggio. - Diabolik ha messo a segno un colpo ai danni del losco faccendiere Warner e conta di godersi il prezioso bottino. Il colpo è riuscito perfettamente: le telecamere non l'hanno inquadrato, gli allarmi non sono scattati, nessuno si è accorto di niente. Diabolik è pronto a raggiungere Eva ed andarsene con il bottino: ma ad aspettarlo c'è una brutta sorpresa, che scombinerà tutte le carte in tavola. - Soggetto: M. Gomboli e L. Ferraresi - Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro - Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati - Copertina: M. Buffagni.

“Il Ladro Invisibile” - Qualcuno ha osato sfidare Diabolik, intralciare i suoi piani, mettere a rischio la sua sicurezza. Il Re del Terrore vuole vendetta ... ma il suo avversario si è nascosto in una impalpabile rete informatica. E lì si è sentito al sicuro: grave, gravissimo errore. - Testi di: P. Martinelli e T. Faraci - Disegni: E. Facciolo - Copertina: S. Zaniboni - R 647 10/05/2015, Anno XL (2001), n. 1.

“Sempre In Agguato” - Ricca e viziata, la giovane Cristina Welker non fa che creare guai. Finché non ne combina uno tanto grave da coinvolgere anche Diabolik. - Testi di: A. e L. Giussani - Disegni: A. Gattia e G. Coretti. - SW 252 20/05/2015, Anno XII (1973), n. 22.