Ritorna The Color Run By Asus - Shine 2015

20/03/2015


Per il terzo anno consecutivo RCS Sport - RCS Active Team in media partnership con La Gazzetta dello Sport organizzano l’edizione italiana di The Color Run, una delle più famose funrace al mondo che si rivolge a tutti: uomini e donne, adulti e bambini, a chi corre per la prima volta e agli atleti professionisti.

Le tappe previste per la corsa non competitiva su un percorso di 5km sono otto: Torino il 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari a luglio, Rimini il 1 agosto e Milano a settembre.

Madrina d’eccezione della corsa più allegra del pianeta è la campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May, simbolo dello sport sano e del benessere psicofisico.

La novità 2015 di The Color Run, oltre ad avere due tappe in più rispetto all’anno precedente, sarà il tema Shine: i partecipanti non saranno solo colorati, ma anche luccicanti. Ai quattro classici “punti colore” ne sarà aggiunto un quinto e ultimo: il glitter, dove i color runner saranno cosparsi da una pioggia di colori e luccicanti brillantini.

Anche il Race Kit è stato completamente rinnovato. La t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa sono ispirati proprio al nuovo mood Shine.

Info, iscrizioni: www.thecolorrun.it