AlessandroRosso Group presente a BIT 2015

20/02/2015


AlessandroRosso Group ha annunciato importanti risultati in termini di vendita di pacchetti Expo in particolare in Giappone, Sud America, Cina, Spagna, Portogallo, Francia, Austria. Il Gruppo sta inoltre portando avanti altri importanti progetti internazionali.

AlessandroRosso Group si è aggiudicato la gara accomodation di S.Pellegrino, Official Water Partner di Expo Milano 2015 e di Padiglione Italia. Il gruppo si occuperà di gestire tutti gli ospiti previsti in arrivo a Milano da tutto il mondo, invitati da S.Pellegrino durante EXPO. Inoltre il gruppo si è aggiudicato l’organizzazione di S.Pellegrino Young Chef 2015: una eccitante caccia internazionale alla ricerca del migliore chef under 30 in occasione di Expo Milano 2015.

AlessandroRosso Group è il partner ufficiale di riferimento di Fiera di Parma S.p.A. con diritto di esclusiva per l'organizzazione di eventi connessi a Expo Milano 2015, organizzati dalle aziende consociate. AlessandroRosso Group inoltre si occuperà della gestione del “vip delegate package” (viaggio, pernottamenti, trasferimenti) per gli ospiti stranieri di Fiera di Parma.

AlessandroRosso Group, con la sua divisione Incentive ed Eventi, ha partecipato e vinto un’importante gara CNH Industrial per l’assegnazione dell’organizzazione della logistica di oltre 6000 persone provenienti dai mercati di tutto il mondo, nell’ambito della gestione delle presenze della Società ad Expo Milano 2015.

AlessandroRosso Group, con la divisione dedicata ad Expo 2015 ha da poco stretto un importante accordo con il Gruppo spagnolo Globalia, come sub-reseller in Spagna, per la vendita dei biglietti e dei pacchetti dedicati ad Expo Milano 2015.

Siamo molto contenti di questa collaborazione - commenta Elisa Rosso, responsabile relazioni Expo 2015 per AlessandroRosso Group - che porterà Expo ed AlessandroRosso Group sempre più in Europa ed in Sud America.

Info: www.arossogroup.com - www.besttoursitalia.it