La piattaforma dedicata allo shopping collettivo - già presente in Italia in 20 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – festeggia il suo primo anno di successi in Italia con due feste esclusive, prima a Roma e poi a Milano, proprio le prime città italiane da cui sono partite le sorprendenti offerte targate LetsBonus.


Dopo Roma e Milano, il modello innovativo di social shopping di Letsbonus ha raggiunto 20 città in tutta la Penisola, con l’obiettivo di arrivare a 40 aperture entro la fine del 2011.


Un anno di risultati eccezionali che ha permesso a LetsBonus di raggiungere ben 1,5 milioni di utenti con le proprie offerte giornaliere geotargettizzate e le due newsletter settimanali di viaggi. Un successo destinato a crescere a ritmi esponenziali e a coinvolgere un bacino d’utenza sempre più ampio sul territorio italiano.


LetsBonus festeggia i traguardi raggiunti anche in prospettiva di futuri sviluppi, soprattutto in campo tecnologico. Tra i progetti in cantiere, il Qr code consentirà ai partner di LetsBonus di "leggere" via terminale i ticket acquistati dagli utenti, mentre il lancio di nuove app su Iphone e Android permetterà agli acquirenti di usufruire delle offerte LetsBonus anche in mobilità.


Questo e tanto altro ancora da scoprire su letsbonus.com, su profili di Facebook, su Twitter, sui siti partner ... e chissà quali novità ci riserva il futuro di LetsBonus!


Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei suoi utenti offerte acquistabili in 24/48 ore (una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 3-6 mesi, con sconti fino al 70% per usufruire di attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici, ecc.). La sezione travel di LetsBonus include short break per ritagliarsi dei weekend fuori città, ma anche pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente offerte per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e una newsletter settimanale per le proposte di viaggio. Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.


Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti.


LetsBonus, inoltre, offre ai partner la possibilità di promuovere il proprio business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.