Mediaset Premium: Dracula e Mom, nuovi gioielli in casa

7 febbraio 2014


Mercoledì 5 febbraio 2014, a Milano, Mediaset Premiun ha presentato la programmazione dei quattro canali di genere interamente dedicati alle serie tv, 24 ore su 24 di telefilm. La programmazione copre i gusti di tutti: MYA per soddisfare l’immaginario femminile, ACTION quello maschile, JOI, che detiene la ricchezza più grande di sit-com e CRIME con poliziotti di frontiera, eroi del desiderio, personaggi sempre a metà strada tra legge e crimine.

In questo panorama le serie in esclusiva prima tv sono tante, ma questanno Mediaset Premium punta su due serie, completamente nuove, provenienti dall’America: Dracula e Mom.

“Dracula” Una Londra vittoriana fa da sfondo ai piani di vendetta portati avanti dal bel tenebroso Jonathan Rhys Meyers, che, vestendo i panni di Vlad Tepes, si finge un imprenditore americano giunto nel vecchio continente per far dono della scienza moderna. L’incontro con una donna assolutamente identica alla sua vecchia moglie defunta, cambierà sensibilmente i suoi piani … Il primo travolgente episodio andra in onda il 15 marzo.

“Mom” - La commedia ideata dallo stesso creatore di “The big bang theory”, altro vanto di Mediaset Premium, ci propone una famiglia disfunzionale, tutta al femminile, dove nonna, mamma e figlia cercano di tenersi vicendevolmente a galla tra questioni di sesso, droga e difficoltà finanziarie. Anna Faris si conferma una delle eroine comiche del piccolo e grande schermo americano. Questa sit-com andrà in onda dal prossimo 28 marzo.