Europ Assistance festeggia 50 anni di assistenza

9 dicembre 2013


Europ Assistance festeggia in tutto il mondo il 50° anniversario del Gruppo tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata.

In Italia, l’azienda festeggia il 50mo anniversario con il lancio del proprio canale Instagram @europassistanceitalia e con un’iniziativa fotografica che coinvolgerà gli utenti invitandoli a condividere e raccontare le proprie emozioni con uno scatto fotografico: fino al 16 gennaio 2014, chiunque potrà racchiudere in un’immagine una propria emozione legata agli anni sessanta, settanta, ottanta, novanta e duemila utilizzando su Instagram l’hashtag #50annidiemozioni.

Europ Assistance sceglierà le foto più rappresentative per composizione, creatività ed emotività tra quelle pubblicate entro il 16 gennaio con l’hashtag #50annidiemozioni. Le foto selezionate faranno poi parte di una mostra che sarà allestita al “Life Park Protection Store” di Piazza Cordusio a Milano e saranno condivise sulla pagina facebook di Europ Assistance Italia (www.facebook.com/europassistanceitalia) e su quella The Next Moment del Gruppo (https://www.facebook.com/pages/The-next-moment-by-Europ-Assistance/450607065028015?fref=ts).

Per il lancio dell’iniziativa Europ Assistance ha coinvolto la community di Instagrammers Italia (http://instagramersitalia.it) che oggi conta milioni di appassionati in tutta Italia.

La nascita e l’evoluzione di Europ Assistance nel mondo è stata anche raccontata in un video: era il 1963 quando in Francia Pierre Desnos fondò Europ Assistance e inventò il concetto di assistenza. Da allora, sino ai nostri giorni, 50 anni di storia in un video  divertente e emozionante: www.youtube.com/watch?list=UUtdHJmco6y1h3sw2-YbpBjQ&v=d4CL6CkYRhk