Panealba: i grissini di nuovo in tv

4 novembre 2013


Fino al 23 novembre, i sapori semplici e genuini dei grissini Panealba tornano in tv con lo spot da 5” e 10”, “Nostrani Panealba. Buoni come il pane”. La campagna, ripresa dei flight on air lo scorso settembre, si rivolge, principalmente, alle donne, responsabili degli acquisti.

Lo spot è in programma su tutte le principali emittenti nazionali. Sulle reti Rai lo spot sarà on air sui Meteo, Tg e in trasmissioni ad alta audience come Che Tempo che Fa, La Vita in Diretta, Porta a Porta, Linea Verde, prevista inoltre la fascia prime time di Rai 1. Sul fronte Mediaset la campagna coinvolgerà i Meteo, su Canale 5 in corrispondenza del Tg delle 20.30, e su Italia 1 Studio Aperto. Lo spot sarà on air sulle principali trasmissisioni in target r.a., come Cento Vetrine, Uomini e Donne, Verissimo. Su La7, i Nostrani saranno presenti nel Tg di prima serata di Enrico Mentana, durante Servizio Pubblico e nell’intero palinsesto, in contenuti di alta qualità. La campagna è in programma anche sui canali del digitale terrestre: LA 7D, LA 5, Extra, Radio Italia tv, Top Crime.

Prodotto, realizzato e pianificato da Del Monte & Partner Comunicazione, il commercial ruota intono al gioco pane/grissino, naturalità/bontà degli ingredienti che li accomunano. La bontà e la genuinità che contraddistinguono i Nostrani Panealba, ne fanno, infatti, un prodotto semplice e gustoso, sempre presente sulle nostre tavole e da assaporare in ogni momento della giornata.