Smemo App: l’applicazione per smartphone by Smemoranda tutta da ridere e condividere

24 settembre 2013


Dopo il successo della scorsa edizione, sono disponibili gratuitamente su App Store e Google play gli aggiornamenti di Smemo App! Un concentrato di Smemo in digitale con le citazioni, le battute, le vignette dei disegnatori Smemoranda e tanti nuovi contest, per un’applicazione divertente e originale che porta l’anima Smemo dal banco di scuola allo smartphone. Ecco le funzioni disponibili:

UNA MELA AL GIORNO, per avere ogni giorno nuove battute, citazioni e vignette, da ridere e non solo. Smemo+ , per mettere un po’ di Smemo nelle tue foto, condividerle con la Smemo community e votare le tue preferite. C’è anche Smemo Contest, il social game che cambia periodicamente tema, con cui si possono personalizzare i contenuti e condividerli sui social network ... una Smemo che non finisce mai!

Iniziamo con ... “THE NIGHT BELONGS TO YOU!”: racconta con una citazione (massimo 300 caratteri) la tua notte! Quella in cui è successo qualcosa di indimenticabile, quella che ha lasciato il segno ... o quella che devi ancora vivere. Manda la citazione sulla notte che ti appartiene di più: cercala tra le tue canzoni preferite, tra le parole degli autori che ami oppure riscrivi come vuoi quelle che trovi tra le pagine della tua Smemo By Night (valido fino al 31 ottobre 2013).

Le citazioni che faranno sognare saranno pubblicate sul sito www.smemoranda.it

Info, istruzioni e novità: smemo app - www.smemoranda.it - www.facebook.com/smemoranda - @SmemoOfficial - www.youtube.com/user/SmemoOfficial - www.smemoranda.it/post/1248/Da-oggi-su-App-Store-e-Google-Play-la-nuova-SmemoApp - https://itunes.apple.com/it/app/smemoapp/id551378719?mt=8 - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.smemo.app&hl=it.