Lo studio legale Lexellent ha superato le frontiere …

14 maggio 2013


Nei giorni scorsi è stata formalizzata la costituzione di ELLINT, il nuovo network del quale Lexellent è uno dei fondatori insieme a Doyle Clayton, a Londra, Abdon Pedrajas & Molero a Madrid, MGG Legal a Parigi, Altenburg a Berlino e Arbor ad Amsterdam con l‘intenzione, a breve, di estendersi anche in Belgio.

Tutti gli studi sono specializzati in Diritto del Lavoro, ma hanno anche un‘altra importante caratteristica comune: si tratta di strutture che hanno scelto di condividere tre principi fondamentali quali l’integrità, l’impegno e il senso di responsabilità.

A tutti i partner è riconosciuto uno standing internazionale per le rispettive capacità professionali e per l‘autorevolezza raggiunta nel proprio campo. Quello che il network intende offrire è il valore aggiunto rappresentato dalle competenze e dalle esperienze maturate dai partner per contribuire al successo dei clienti oltre i confini nazionali. Si vuole così garantire un livello di qualità superiore mediante un servizio di consulenza ben radicato sul territorio, ma aperto agli orizzonti di altre giurisdizioni. Da oggi l‘eccellenza nel mondo legale ha una portata multinazionale.

Info: Lexellent - Via della Moscova n. 10, 20121, Milano Tel +3902872517.26M / +393356642313 - Fax +390287251740 - www.lexellent.it.