Vitasnella: on air la nuova campagna. Per la prima volta, si parla anche agli uomini

14 febbraio 2013


Da domenica 17 febbraio in tv e dal mese di aprile anche in radio, per tutto il 2013, Acqua Vitasnella sarà on air con la nuova campagna pubblicitaria, che nasce sotto il nome di “Testimony” ed è stata realizzata dall’agenzia creativa Havas Worlwide Milan. E, per la prima volta Vitasnella, l’acqua preferita dalle donne attente alla forma fisica e alla salute, si rivolge non più solo alle donne, ma anche agli uomini.

La campagna, multisoggetto, è nata dal copy Clelia Roggero e dall’art Tiziana Mariani, con la direzione creativa di Giovanni Porro. Il primo flight di pianificazione TV prevede un soggetto da 30’’ e due da 15’’ che andranno in onda sulla TV generalista, satellitare e digitale.

Il concept di campagna è: restare in forma è un esercizio che non finisce mai. Palestra, corsa, allenamenti, alimentazione, ognuno ha i propri obiettivi da perseguire a seconda del proprio fisico, con impegno e costanza. Tra i tanti esercizi per allenarsi e tenersi in forma però ce n’è uno perfetto e identico per tutti: bere Acqua Vitasnella, l‘acqua che, con meno dello 0,002% di sodio, aiuta ad eliminare gli eccessi e a sentirsi più leggeri ogni giorno. La protagonista dello spot, testimone di questo concetto è un’istruttrice di fitness bella, atletica e autorevole.

Il nuovo posizionamento del brand è visibile anche nella rivisitazione del packaging: le bottiglie sono più ergonomiche, nel logo è enfatizzata la presenza dell’acqua e il visual del fardello ha un riferimento più esplicito al target maschile.

Info: Ferrarelle SpA - quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali - proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Vitasnella, Santagata, Natìa e Boario e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian – www.ferrarelle.it.