Folgaria: una soluzione hi-tech per saltare le code

7 gennaio 2013


Folgaria, per il secondo anno consecutivo, ha adottato SKIFAST, l’innovativo servizio hi-tech utilizzato nei principali comprensori sciistici italiani, che permette di raggiungere immediatamente i varchi d’ingresso senza passare in biglietteria.

È facile, comodo, immediato e sicuro.

La Key Fast Card con servizio SKIFAST equivale a uno skipass universale. Una volta attivato il servizio si può accedere direttamente agli impianti senza passare dalla biglietteria. Il sistema riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico. In base all’intervallo di tempo tra i due passaggi, sarà addebitata la tariffa più conveniente applicata dal Carosello Ski durante nella giornata trascorsa a sciare. Il sistema calcola anche i plurigiornalieri consecutivi.

Per attivare il servizio è sufficiente associare la carta di credito alla Key Fast Card e attivare il servizio SKIFAST. Subito dopo sarà possibile accedere alle piste da sci senza passare dalla biglietteria, pagando solo il tempo effettivamente trascorso sugli sci. Si può richiedere la Key Fast Card online e riceverla per posta entro 5 giorni lavorativi.

Il costo è di 15,00 euro e la Card ha la validità di un anno.

Info: www.folgariaski.com - www.skifast.it, dov’è possibile verificare tutte le altre località che hanno scelto di adottare l’innovativa tecnologia di SKIFAST.

Info: FolgarìaSki - Località Fondo Grande, 38064 Folgaria (TN) - Tel. 0464 720538 - Fax 0464 723018 - www.folgariaski.com