KempinSKI – Lo sci è già nel nome

20 dicembre 2012


St. Moritz in Engadina, nota destinazione invernale, culla degli sport alpini, pone in primo piano la magia della montagna d’inverno.

Con il KempinSKI Pass lo sportivo Kempinski Grand Hotel des Bains ha portato significativi contributi al programma Engadina. Con un soggiorno di due notti, ogni ospite riceve il KempinSKI Pass che permette l’accesso a centinaia di piste accuratamente preparate, agli snowpark, alle delicate prelibatezze tipiche culinarie, a un panorama mozzafiato - tutto questo in un grandioso nuovo ski pass.

Il KempinskiGrand Hotel des Bains è situato sopra la sorgente di St. Moritz e a soli pochi minuti a piedi dal famoso lago, con accesso diretto alle piste e alle escursioni. L’atmosfera dominante è di assoluto relax, una raffinata combinazione di eleganza e sport. Le 184 camere e suite riservano agli ospiti un servizio in camera 24 ore su 24, servizio di portineria, babysitter e menù per bambini, accesso internet gratuito, negozio sci & sport. Per il palato c’è solo l’imbarazzo della scelta nei ristoranti premiati con riconoscimenti internazionali, insieme al centro di idroterapia Kempinski Alpine SPA, che propone ai visitatori una perfetta combinazione di fitness, distensione e trattamenti di bellezza. Ben cinque sono le sale convegni, tutte con luce naturale, oltre a un ristorante nel cuore del paesaggio montano.

Nel 2000, quando per primi abbiamo discusso del posizionamento strategico del Kempinski di St. Moritz, ci siamo immediatamente resi conto che la raffinata combinazione di eleganza e sport, insieme all’atmosfera rilassante del 5 stelle superior, inserisce l’Hotel in un nuovotarget importante. - dice Rupert Simoner, General Manager del Grand Hotel des Bains - La posizione dell‘hotel - proprio di fronte alla zona sciistica Corviglia e alla fine della pista Hahnensee - è quindi perfetta.

L‘altitudine di 1.800 metri garantisce condizioni della neve ottimali, un incredibile cielo blu e il famoso "clima champagne" secco.

Oltre al KempinSKIPass, il Grand Hotel offre ogni necessità per lo sci, dalla scuola di sci e snowboardprivata dell’Hotel, al negozio di articoli sportivi con attrezzatura dell’ultima generazione, dalla disponibilità di una navetta per gli altri comprensori sciistici, a uno sport-Concierge, a un deposito sci direttamente sulle piste, oltre ad alcune altre offerte interessanti:

Per gli amanti dello sci il Kempinski Grand Hotel des Bains offre:

Pacchetto cinque notti KempinSKI - 5 notti, skipass valido per 5 giorni, cena o buffet presso il Grand Restaurant con la nuova formula Dine Around, sontuosa prima colazione a buffet, accesso a "Kempinski The Spa", IVA e tassa di servizio (Tassa di soggiorno esclusa). A partire da CHF 1,880 per persona in camera doppia.

TotalSci - Previo monitoraggio delle condizioni della neve,conseguente scelta degli sci più adatti, si è quindi pronti per affrontare le piste più belle con il maestro privato. Noleggio di sci e scarponi compreso, istruzioni per chi preferisce sciare privatamente, on una piccola maggiorazione su un soggiorno minimo di 2 notti. A partire da CHF 372 per persona al giorno.

KempinSKI Pass - Una piccola maggiorazione per soggiorno minimo di 2 notti, necessità di prenotazione per tutta la durata del soggiorno, nessun rimborso o eventuale sostituzione. A partire da CHF 25 per persona a notte.

Info: www.kempinski.com - www.globalhotelalliance.com - www.kempinski-stmoritz.com