Deejay Ten 2012 il 7 ottobre a Milano

26 settembre 2012


Ieri, alla presenza di Chiara Bisconti, Assessora Sport, Benessere, Tempo Libero e Qualità della Vita del Comune di Milano, e di Clemente Russo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012, è stata presentata la 8° edizione della DEEJAY Ten, gara podistica sulla distanza di 10km, ideata da Linus in collaborazione con Rosa & Associati.

I runners meno allenati, le famiglie e i bambini possono partecipare alla DEEJAY Five (5 Km). Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si potranno ritirare al DEEJAY Village che sarà allestito da sabato 6 ottobre in Piazza del Cannone (entrata via Gadio).

L’appuntamento, da non perdere, per tutti gli appassionati di running è per domenica 7 ottobre 2012 alle ore 9.30 in Piazza Castello, angolo via Sella.

La Deejay Ten è patrocinata dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.

Come ogni anno la DEEJAY Ten, avrà anche un momento goliardico. Quest’anno il TRIO MEDUSA (i Tre Zozzoni) invita gli ascoltatori a partecipare alla gara con un outfit particolare: alla DEEJAY Ten si va “tutti vestiti bene” come alla festa dei 30 anni di Radio DEEJAY.

Sono orgogliosa,da milanese e da rappresentante della pubblica amministrazione, di vedere crescere la Deejay Ten. E sono felice, da cittadina, di potervi partecipare in prima persona. - commenta Chiara Bisconti - Il fenomeno del running in città è in costante aumento e sono sicura che anche in questo caso l’affluenza sarà altissima. Bisogna dare il merito a Linus di aver sempre creduto in questa formula e di aver investito in questo progetto autentica e sana passione. Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e mi ha colpito molto questo suo parlare sempre di corsa. È una cosa che sente dentro, il correre. È un sentimento,  un’emozione reale e glielo si legge negli occhi. La cosa fantastica è che riesce, anche via etere, a comunicare questa sua passione. E lo trovo splendido. Voglio portare il saluto della città di Milano a tutte le deejay e i deejay che attraverseranno la città con la promessa, a tutti, che questa amministrazione lavorerà sempre di più perché a Milano si possa correre sempre meglio e più liberamente, attrezzando parchi e giardini come già abbiamo iniziato a fare, imparando a vivere di corsa senza rincorrere il vivere.

Info: www.deejayten.it/.