Un evento che porterà in Riviera e a San Marino migliaia di appassionati, ospiti e tifosi pronti ad invadere le strade per attendere nel modo migliore uno degli avvenimenti più importanti dell’estate.

Motogweek: una settimana per vivere con passione l’attesa del GP Cinzano di San Marino e della riviera di Rimini

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Gran Premio Cinzano San Marino e della Riviera di Rimini avrà un antipasto tutto da gustare, per aumentare l’emozione dell’attesa e assaporare i momenti più avvincenti dell’estate all’insegna dei motori.

È MotoGWeek, una settimana di eventi, mostre e spettacoli che serviranno a far salire la febbre di sportivi, appassionati di motori e turisti, in attesa di un weekend da non dimenticare, quello che va dal 31 agosto al 2 settembre quando la MotoGP sarà protagonista nel Circuito di Misano.

La settimana di attesa, in cui a fare da capolino saranno divertimento, musica e spettacoli a marchio MotoGWeek, inizierà già il 28 agosto, quando apriranno i battenti gli eventi e le installazioni stabili della manifestazione sia a San Marino che a Riccione. Per tutta la settimana, inoltre, si susseguiranno manifestazioni, mostre e spettacoli che coinvolgeranno Misano Adriatico, Rimini, Bellaria Igea Marina e Cattolica. 

Tutto da appassionarsi e vivere d’un solo fiato, con il rombo dei motori ben impresso nella mente e godendosi ogni momento dell’attesa nel modo più divertente.

Nato con l’obiettivo di diventare presto un happening dell’estate italiana, MotoGWeek presenta connotazioni che lo rendono una manifestazione imperdibile  non solo per tutti gli appassionati di motori e di due ruote, ma anche per chiunque faccia del divertimento, della tendenza, del fashion e dello sport un modo di vivere e di fare vacanza.

Questo progetto, fortemente voluto dalle Istituzioni della Repubblica di San Marino, della Provincia di Rimini e dal Misano World Circuit renderà ancora più ricca quella che già si prefigura come un’estate lunghissima e tutta da vivere.

(F.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna