I due nuovi ingredienti, di riconosciuta eccellenza, sono l’Arancia Rossa di Sicilia IGP e la Mela Pink Lady

OrtoRomi amplia la gamma di estratti Insal’Arte

  Food and beverage  

L’assortimento degli Estratti di frutta e verdura Insal’Arte si arricchisce di due nuovi gusti, che sono nati dalla collaborazione tra OrtoRomi, la società cooperativa agricola dedita alla coltivazione e vendita di un’ampia varietà di insalate di IV gamma, e due importanti realtà che operano nel panorama delle eccellenze ortofrutticole: il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP e l’Associazione Pink Lady Europe.

Il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP salvaguarda, promuove e valorizza le arance rosse di Sicilia nelle loro varietà, rispettando un rigoroso disciplinare di produzione che ne garantisce il marchio IGP.

Allo stesso modo l’Associazione Pink Lady Europe si impegna per un’arboricoltura sostenibile e si affida a un ente di controllo indipendente che assicura costanza qualitativa e tracciabilità delle mele.

I nuovi prodotti si caratterizzano per essere al 100 % puri estratti dell’ingrediente che dà loro il nome: 100% Arancia Rossa di Sicilia IGP e 100% Mela Pink Lady.

Anche gli Estratti Arancia Rossa IGP di Sicilia e Pink Lady sono prodotti attraverso la medesima tecnologia utilizzata per gli altri sapori della gamma: solo frutta di prima scelta, estratta e pastorizzata a freddo e trattata con l’HHP, metodo all’avanguardia che prevede di sottoporre la bevanda già imbottigliata a pressioni elevate, senza alterazioni termiche di rilievo. L’HPP consente di mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime e di allungare la shelf life del prodotto a 4 settimane. Il risultato è un estratto al 100% di pura frutta, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti.

Raggiunge, così, quota 16 il numero di gusti proposti da Insal’Arte per gli Estratti di frutta e verdura: una risposta per ogni palato che voglia assaporare una bevanda, sana, leggera, naturale e Made in Italy.

OrtoRomi, che, anche nel 2018, ha confermato non solo di essere tra i primi tre top player nel mercato ortofrutticolo, ma anche di saper rispondere ai trend del settore, operando attraverso processi aziendali e produttivi innovativi e virtuosi, continua, così, ad essere fedele ai suoi valori che mettono al primo posto la qualità delle materie prime e il controllo dell’intera filiera, dalla semina alla vendita del prodotto finale, con un alto livello di servizio al cliente.

OrtoRomi si conferma top player nel mercato ortofrutticolo anche grazie alla sua capacità di cavalcare i trend, di proporre referenze che si distinguono per una qualità eccellente e di intercettare le esigenze di coloro che desiderano un alimento completamente naturale, gustoso, salubre e comodo per un uso quotidiano. Gli Estratti Insal’Arte si dimostrano la soluzione ideale per integrare maggiormente la dieta con frutta e verdura e per avvicinare i più piccoli al consumo più frequente di questi alimenti.

Gli Estratti Arancia Rossa IGP di Sicilia e Pink Lady, sono disponibili nel formato da 500 ml. e sono in vendita nella fascia di prezzo compreso fra 2.89 e 3.49 euro.

Anche con questi due nuovi prodotti OrtoRomi si conferma, con il Brand Insal’Arte, assolutamente efficace nel dare una concreta risposta agli stili di consumo attuali, che prediligono in maniera netta una qualità delle materie prime assicurata e garantita, e un elevato livello di servizio.

Ricordiamo, infine, che la produzione è diversificata fra estratti di frutta e verdura, insalate di IV gamma, già lavate, ciotole con dressing kit, zuppe e vellutate.

Info: www.ortoromi.it - www.insalarte.it

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna