Vengono aperti nuovi punti vendita

Preca Brummel: confermata la crescita internazionale

  Tuttobimbi  

Durante l’ultimo anno, dopo aver completato la fase di ristrutturazione ed ottenuto le maggioranze dei voti al piano concordatario, la società Preca Brummel, fondata da Giovanni Prevosti nel 1951 come piccola azienda tessile dalla forte impronta familiare e diventata negli anni leader nel settore dell’abbigliamento per bambini con i marchi Brums e MEK, ha iniziato un percorso di crescita importante su tutti i canali distributivi sia in Italia sia all'estero.

Passione, dedizione ed amore per la famiglia sono i valori che da sempre caratterizzano i marchi del gruppo Preca Brummel, che si distingue per l’alta qualità dei tessuti e la cura artigianale impiegata nella lavorazione di ciascun capo, dando vita a collezioni che pongono, in primo piano, i bambini e le loro esigenze.

Nel mercato italiano, storicamente rilevante per il brand, sono tre le nuove aperture (due a Roma ed una a Lecce), a conferma che le novità annunciate lo scorso anno sia sul prodotto sia sulla nuova strategia di comunicazione hanno fornito un forte impulso commerciale, integrato con il canale online che ha registrato +110 % rispetto all’anno precedente.

A livello internazionale, invece, il rilancio passa attraverso nuovi accordi commerciali di distribuzione con i maggiori player del settore e quattro nuove aperture di spazi monomarca nelle principali capitali Europee (Budapest, Praga, Tirana e Tallin) già a partire dalla stagione in corso.

Sono molto fiduciosa negli effetti posti in essere dal nuovo piano strategico 2018/2022, intrapreso nel secondo semestre dello scorso anno - ha dichiarato Carola Prevosti amministratore unico e rappresentante della famiglia fondatrice dell’azienda Preca Brummel - considerando anche gli ottimi risultati ottenuti dalla nuova campagna vendite primavera estate 2019 e dal piano di ulteriore sviluppo monomarca già iniziato in Italia e all'estero.

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