Il mondo dell’art&craft si esprime al meglio con Kidea la linea di Globo che propone paste da modellare, articoli per il disegno, sabbie cinetiche e tanti altri divertenti giochi per inventare, progettare e costruire.

KIDEA di Globo: creatività allo stato puro

  Tuttobimbi  

Kidea propone il nuovo mondo To Create con 2 nuovissime tipologie di pasteda modellare uniche e geniali. La libertà di creare non seguendo determinate linee guida e lasciandosi ispirare, è la via che porta a far nascere delle idee e progetti fantastici! Con le sorprendenti paste modelling cloud e modelling color ogni bambino cadrà in uno stato di rilassatezza e voglia di creare, mescolare, colorare e giocare.

Per la parte stationery è stato creato un sub-brand specifico che si chiama ColoriAMO. Oltre a scatole di colori di tutti i tipi (matite, pennarelli, pastelli, acquerelli), molta importanza è data ai playset che stimolano la creatività del bambino e ai laboratori per sperimentare vere e proprie creazioni.

Anche in Kidea la sicurezza del gioco è al primo posto: ogni singolo pezzo è, infatti, sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati.

Kidea ha una pagina Facebook dedicata, per essere così sempre aggiornati su tutte le novità ed iniziative del brand.

 Versione stampabile




Torna