Uno scrigno dai bagliori dorati custodisce un dono perfetto e raffinato per il prossimo Natale

Ca’ Val Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Rive

  Food and beverage  

Il Gruppo Cantina Produttori Valdobbiadene veste per le feste di Natale due dei suoi migliori Prosecco Superiore DOCG. a marchio CA’ VAL.

Il Gruppo Cantina Produttori Valdobbiadene propone, infatti, un duetto di bottiglie di Rive di Colbertaldo extra dry e di Rive di Col San Martino brut confezionate in una scatola color oro, una elegante confezione regalo che ne valorizza il pregio, ideale da mettere sotto l’albero o da portare a una cena elegante

Un’accoppiata perfetta per un dono che sa distinguersi, in un periodo dell’anno in cui l’eleganza deve sposare l’effetto sorpresa. Colore e design contraddistinguono una confezione di sicuro impatto.

I due diversi tipi di Prosecco sono realizzati con uve raccolte a mano provenienti dalle “Rive”, zone particolari dell’area DOCG con peculiarità climatiche ottimali tali da conferire ai vini qualità eccezionali:

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Rive di Colbertaldo, in versione extra dry, è una delle punte di diamante di CA’ VAL. Uno spumante dedicato a chi ama i vini dal sapore morbido e armonico, che ha origine nelle colline scoscese di una piccola zona denominata Colbertaldo. Nel bicchiere le bollicine risalgono in modo ordinato e lento, i profumi sprigionati riportano alla mente i fiori di glicine, acacia e frutta a pasta bianca, come la mela e la pera. Equilibrato e gradevolmente fresco, è molto versatile in cucina, sposandosi perfettamente con ogni antipasto e con piatti a base di pesce, crostacei e carni bianche.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Rive di Col San Martino è uno spumante brut realizzato impiegando solo le migliori uve provenienti dai vitigni coltivati nella zona di Col San Martino e che per le sue caratteristiche uniche ha ricevuto la Medaglia d’Oro con un punteggio di 93/100 ai recenti Prosecco Masters di “The Drink Business”. Il fine perlage lo rende elegante e raffinato, ottimo abbinato ad antipasti, finger food e primi piatti a base di pesce.

La confezione duetto oro è disponibile in GDO al prezzo consigliato di 19,00 €.

Info: VAL D'OCA - Via per S. Giovanni 45, Valdobbiadene, 31049 (Treviso) - tel +390423982070 - www.valdoca.com

 Versione stampabile




Torna