Frutta secca, esotica, cioccolato e fine pasticceria in una tradizione che si rinnova da 110 anni

Noberasco complice di gusto anche nelle festività del Natale

  Food and beverage  

Con l'avvento del periodo natalizio le boutique Noberasco si accendono, come ormai consuetudine di nuove esclusive proposte gourmand con inedite suggestioni di gusto, per rendere più golose le tavole delle feste in un perfetto connubio fra tradizione e innovazione che ricollega il Natale presentato nelle boutique con la storia dei 110 anni aziendali.

Vere e proprie alchimie di selezione di frutta secca ed esotica proveniente da ogni parte del mondo, cioccolato e fine pasticceria per una tradizione che si rinnova da 110 anni e che potrà stupire piacevolmente gli ospiti in momenti di convivio o diventare preziose idee regalo.

Così nelle boutique Noberasco di Milano in Via Spadari, Albenga Via dei Mille, Torino Via Gramsci, Treviso in Via Sant’Agostino, Roma presso La Rinascente in via del Tritone, Prato presso Libreria Giunti Via Mazzoni e San Remo presso Nonsolozenzero in Via Corradi, si presentano le limited edition 110 dalle boite rivestite da tessuti eleganti in una veste che richiama l’eleganza senza tempo, alle pregiate scatole realizzate a mano in limited edition volte a celebrare l’anniversario di una azienda di famiglia che ha portato i consumatori alla scoperta del mondo con la sua frutta. Si può scegliere fra le scatole the club, i qubi in plexi, le small ball in plexi, la boite in legno che richiama la storica scatola di datteri importati da Marsiglia a marchio Benedetto Noberasco & C., la scatola scrigno, l’ albero di natale in vetro … tutte idee personalizzabile e su misura per il cliente.

La storia del marchio Noberasco ha radici lontane e a raccontarle come una fiaba, sono alcune foto seppiate datate 1908, che rimandano agli anni della Belle Époque. La Noberasco, fondata come “Ditta Individuale Benedetto Noberasco”, raccoglie e confeziona i tipici prodotti ortofrutticoli italiani.

Il marchio Noberasco dal 1908, immutato nella sua tradizione ma in continua evoluzione da 110 anni, è testimone di come i migliori costumi resistano al tempo se sanno guardare al futuro con occhi pieni di meraviglia…la stessa che il Natale regala.

Info: www.noberasco.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna