Lo snach bio che tutti aspettavano

Náttúra: il Cannolo Crunch

  Food and beverage  

Náttúra, che, da sempre, crede in un’alimentazione sana e di qualità, con prodotti veramente adatti a tutti, grazie all’attenzione particolare, che, con i suoi prodotti, riserva alle intolleranze alimentari, propone i nuovissimi Cannolo Crunch, che ci fanno scoprire un mondo degli snack completamente nuovo: sono croccanti e sane golosità senza glutine, senza lievito, senza latte, senza olio di palma, per un piacere da gustare in ogni momento della giornata.

Le varianti che Náttúra propone sono tre vendute in una pratica confezione che contiene 5 porzioni da due cialde ciascuna:

Il Cannolo Crunch con Cacao e Nocciole, una croccante cialda di riso e mais, che avvolge un ripieno di morbida crema alle nocciole e cacao. La confezione di Náttúra Cannolo Crunch con Cacao e Nocciole (5x2 pz) è in vendita a 2,83 euro.

Il Cannolo Crunch con Crema ai Frutti Rossi, la stessa cialda di riso e mais è ottima anche con questo ripieno: una vera delizia con sole 44 kcal per porzione e lo 0% di grassi. La confezione di Náttúra Cannolo Crunch con Frutti Rossi (5x2 pz) è in vendita a 3,16 euro.

Il Cannolo Crunch con Crema al Cocco: in questo caso la cialda di riso e cacao è arricchita da una ricca farcitura di crema del frutto esotico. La confezione Náttúra Cannolo Crunch con Crema al Cocco Bio (5x2 pz) è in vendita a 3,32 euro.

Náttúra, lo ricordiamo, è un marchio di proprietà di Eurofood, il gruppo che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.nattura.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna