Atmosfere romantiche con accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi, colori soft, ma anche vivaci, per modelli pratici e modaioli sono i codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita e primissima capsule collection Barbie Infant firmata Original Marines che si trova ora nei negozi per vestire le neonate con l’arrivo della stagione autunnale.

Dedicata alla fashion della più famosa al mondo, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, la capsule collection Barbie Infant ideata per le piccolissime fashionistas, da 0 a 18 mesi, presenta irrinunciabili proposte contraddistinte da modelli dedicati alle più piccole, dai body in morbido cotone agli abitini romantici ma pratici. I vari modelli della collezione sono arricchiti da stampe e dettagli che conferiscono a ciascun capo un’immediata percezione dell’inconfondibile stile glamour di Barbie.

Il logo Barbie è a contrasto su toni tenui e stampe vivaci, i capi sono realizzati con tessuti morbidi, confortevoli e ricchi di dettagli. La palette colori predilige i toni del rosa e bianco per outfit romantici e sportivi al tempo stesso: body, abitini, hoodie, leggings, maglie e felpe.

Una “prima volta” in grande stile per Barbie nel mondo infant, con una collezione per le neonate di tutte le mamme che sono fan di Barbie da sempre!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna