La partnership tra OVS e THUN continua anche per questo Autunno/Inverno, con una nuova capsule dal sapore fiabesco.

OVS e THUN: un Autunno/Inverno 2018 pieno di dolcezza e magia

  Tuttobimbi  

L’iconico Angioletto THUN decora morbide tutine e body in ciniglia operata, rigorosamente in bio cotton, declinati nei toni caramella dell’azzurro e del rosa. Con l’avanzare del freddo la palette si fa più calda: completini e salopette nei colori neutri, da abbinare a soffici giacchine, tutti caratterizzati dal simpatico Teddy THUN e dai suoi piccoli amici del bosco, in ricamo o in applicazione.

La collezione Autunno/Inverno è in vendita in una selezione di store OVS e di negozi THUN, oltre che online sia su www.ovs.it sia su www.thun.com.

OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.000 negozi in Italia e all’estero. OVS offre a tutti la libertà di vestire con stile italiano sempre al miglior prezzo possibile e nei suoi negozi dal design contemporaneo ed essenziale accoglie ogni anno più di 150 milioni di clienti. Offre inoltre un’interessante esperienza di shopping con il suo store online su www.ovs.it.

THUN - Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 98 milioni di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca. www.thun.com.

Info: www.vs.it - www.thun.it

 Versione stampabile




Torna