Arrostisce, frigge e griglia per una cottura sana senza rinunciare al gusto

Cyclofry, l’ultima novità di Russell Hobbs per una cottura salutare

  Arredo e Design  

Russell Hobbs, marchio britannico di prestigio, specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, ha presentato Cyclofry, innovativo apparecchio che permette di cuocere gli alimenti in modo sano: permette, infatti, di friggere, arrostire, grigliare ed ottenere una cottura simile a quella del forno con un’aggiunta minima o nulla di olio.

Ideato per dare la possibilità di cucinare i propri pasti in modo sano e gustoso, l’ultima novità di Russell Hobbs, offre diversi tipi di cottura con un solo apparecchio. Grazie ai molteplici accessori sarà possibile cucinare tutto ciò che si desidera, dalle verdure alla carne, fino ad arrivare ai dolci.

La nuova Cyclofry ha una capacità di 1kg, permette di cuocere gli alimenti grazie a un elemento riscaldante alogeno con una ventola per la circolazione dell’aria e di scegliere la modalità di cottura più adatta grazie a un display digitale con programmi preimpostati. È caratterizzata da una temperatura variabile fino a 220°C ed è possibile selezionare l’impostazione del tempo di cottura. Le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie e ha una potenza di 1300 Watt.

Cyclofry, inoltre, è dotata di un cestello rotante per una cottura omogenea delle patatine fritte, che permette di non doverle mescolare e scuotere continuamente durante la preparazione.

Ma non finisce qui, il modello più avanzato, Cyclofry Plus, oltre alle caratteristiche già presenti nell’apparecchio base, è dotato di un accessorio girarrosto e per mini spiedini, permettendo in questo modo di aggiungere nuove gustose ricette all’ampia gamma già realizzabile con Cyclofry, in questo modo tutti i palati saranno soddisfatti, senza mai rinunciare al gusto e alla leggerezza.

Cyclofry 22100-56: Apparecchio per una cottura salutare degli alimenti - Adatto ad arrostire, friggere, grigliare ed ottenere una cottura simile a quella del forno - Aggiunta minima o nulla di olio - Capacità di 1 kg - Elemento riscaldante alogeno con ventola per la circolazione dell’aria - Display digitale con programmi preimpostati - Temperatura variabile fino a 220°C e impostazione del tempo di cottura - Cestello rotante per una cottura omogenea delle patatine fritte, senza doverle mescolare - Parti rimovibili e lavabili in lavastoviglie - Potenza: 1300 Watt - Prezzo consigliato: 155 euro

Cyclofry Plus 22101-56: Apparecchio per una cottura salutare degli alimenti - Adatto ad arrostire, friggere, grigliare ed ottenere una cottura simile a quella del forno - Aggiunta minima o nulla di olio - Capacità di 1 kg - Elemento riscaldante alogeno con ventola per la circolazione dell’aria - Display digitale con programmi preimpostati - Temperatura variabile fino a 220°C e impostazione del tempo di cottura - Cestello rotante per una cottura omogenea delle patatine fritte, senza doverle mescolare - Include accessorio girarrosto e mini spiedini - Parti rimovibili e lavabili in lavastoviglie - Potenza: 1300 Watt - Prezzo consigliato: 165 euro

Info: www.russellhobbs.com

 Versione stampabile




Torna