La nuova gamma garantisce una rivoluzione nel mondo del lavaggio

LG Electronics Italia e Unieuro: nuove lavatrici TWINWash

  Nuove Tecnologie  

Lunedì 13 novembre, a Milano, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia,e Francesco Oscar Salza, Sales Director Home Appliances di LG Electronics Italia, innovatore tecnologico nel mercato dell’elettronica di consumo, hanno presentato il progetto di lancio delle nuove lavatrici TWINWash, che sono già disponibili in oltre 100 punti vendita.

Unieuro vuole essere sempre di più un punto di riferimento per l’innovazione e per le nuove tecnologie, anche nei segmenti premium. - ha affermato Giancarlo Nicosanti Monterastelli - LG TWINWash costituisce un grande cambiamento nel settore del bianco: con questo progetto vogliamo supportare il lancio di un prodotto di alta gamma e portarlo ad un pubblico sempre più ampio, come abbiamo già fatto in passato con i TV OLED ed altre innovazioni.

Il nuovo progetto conferma l’attenzione di Unieuro per l’innovazione e per le nuove tecnologie, così da creare un segmento di mercato inedito, costituito da prodotti premium in grado di semplificare la vita e portare benefici tangibili ai consumatori: la lavatrice TWINWash. Infatti, consente di trattare simultaneamente capi diversi come i bianchi e i colorati grazie al doppio cestello, permettendo, così, un notevole risparmio di tempo.

Come per i frigoriferi Total No Frost in classe A+++ -30% e i Side by Side Instaview, che, grazie ai consumi elettrici ridotti, si prendono cura dell’ambiente - ha commentato Francesco Oscar Salza - anche nel lavaggio LG offre tecnologie all’avanguardia, come: il motore Direct Drive, che è tanto silenzioso da permettere lavaggi anche di notte, e Turbowash per bucati perfetti in meno di un’ora. Oggi, invece, presentiamo LG TWINWash, l’unica lavatrice con due cestelli indipendenti in grado di garantire la massima flessibilità e una drastica riduzione dei tempi di lavaggio. In sintesi LG TWINWash non è una lavatrice, è una rivoluzione.

La nuova lavatrice LG TWINWash è composta da due elementi: il principale (12 kg), che permette di lavare grandi carichi e capi colorati o ingombranti, e il mini (2 kg), che permette di lavare con la massima cura capi di seta, cashmere ed intimo. La novità è rappresentata dal fatto che, con i due elementi, si possono fare contemporaneamente, ma separatamente due bucati, in modo pratico e, soprattutto, con risparmio di tempo (bastano, infatti, solo 49 minuti per fare i due bucati).

La nuova lavatrice LG TWINWash, inoltre, può collegarsi via Wi-FI allo smartphone: con l’app gratuita LG Smart ThinQ è possibile scaricare altri programmi, oltre quelli già caricati nell’elettrodomestico, gestirlo anche quando non si è incasa o monitorare il consumo energetico

Il progetto di lancio studiato da LG e da Unieuro è sostenuto da un'importante campagna di comunicazione omnicanale, che si rivolge, in modo adeguato, a un target di clienti assolutamente nuovo: da domenica 12 novembre, in esclusiva sui canali Sky, prodotto da Sky Media, la concessionaria interna a Sky, è on line un long video che comunica, correttamente, la vera rivoluzione di TWINWash.

A sostegno è stata attivata anche una promozione che permette di acquistare in bundle la lavatrice LG TWINWash e un TV LG LED 4K da 55’’ al prezzo speciale di 3.480 euro, in tutti i negozi Unieuro.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna