Dal 14 maggio, super best price e’ la nuova tariffa su 4 importanti linee, con sconti fino al 20% per un’estate ancor più indimenticabile

Moby: parola d’ordine superconvenienza!

  In viaggio tra gusto e cultura  

Obiettivo di Moby per il 2007: superare ogni limite!

Grazie all’ampliamento della flotta, la Compagnia della Balena Blu ha aumentato, nell’anno corrente, la sua capacità ricettiva, operando su tutte le rotte con un fittissimo calendario di partenze.  Moby ha ottenuto dei primati quotidiani rilevanti sia sul fronte della capacità di trasporto, con circa 80.000 passeggeri, sia su quello dei veicoli trasportabili, pari a 25.000 auto al giorno.

Proprio in merito a questa “espansione”, la Compagnia ha riservato per tutti gli amanti della Corsica e della Sardegna, una piacevole scoperta che li aspetta a partire dal 14 maggio! 

Per venire incontro a tutte le esigenze, la Compagnia della Balena Blu ha deciso di applicare su quattro, importantissime rotte della flotta, uno sconto ben del 20%:

 - Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia (sia diurna che notturna)

 - Livorno-Olbia-Livorno (sia diurna che notturna)

 - Livorno-Bastia-Livorno

- Genova-Bastia-Genova

Super Best Price, questo il nome dell’offerta messa a punto da Moby, è stata ideata per agevolare, ancor di più,  la soluzione tariffaria “su misura” per il cliente, in un’ottica di cura e risparmio per lo stesso.

La nuova offerta è applicabile quando la categoria veicoli è in tariffa Best Price A, la fascia tariffaria più economica del listino Moby, che varia in funzione della data di partenza e del riempimento delle varie corse.

Con la tariffa Super Best Price si risparmia ben due volte! Questa soluzione è infatti valida su tutte le categorie di prenotazione (passeggeri, sistemazioni e veicoli) ed è cumulabile con l’auto a 1/5/10/20 euro ed anche con la moto a 1 euro.

L’unica condizione necessaria per accedere a questa super offerta è la presenza di qualsiasi tipo di veicolo, escluse le biciclette.

La Super Best Price non include alcune tariffe promozionali come Moby Pex o Moby Pex Camping on board o residenti; le prenotazioni effettuate con la Super Best Price sono modificabili previo pagamento delle penali già previste per l’auto a 1 Euro (penale anche per cambio nome); la Super Best Price non può essere acquistata direttamente al porto il giorno della partenza e non è rimborsabile.

Affrettatevi dunque! La nuova offerta della Balena Blu non è retroattiva ed è applicabile limitatamente ad alcune partenze e solo in quantitativi limitati!

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna