La Slow Cooker con pentola interna in DuraCeramic, adatta a tutti i tipi di piani cottura, inclusi gas e induzione

Crock-Pot: Sauté

  Arredo e Design  

Crock-Pot, dal 1970, il marchio originale di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana mantenendo inalterate le proprietà nutritive degli alimenti, ha aggiunto alla sua ampia gamma di pentole a cottura lenta il modello Sauté, provvisto di pentola interna in DuraCeramic ed adatta, quindi, a tutti i tipi di piani cottura, inclusi quelli a gas e a induzione.

Con la Crock-Pot Sauté è possibile, per esempio, rosolare i cibi, prima di iniziare la cottura con la slow cooker, ponendo la pentola interna in DuraCeramic direttamente sui fornelli a gas o a induzione, oppure mettendola in forno per la gratinatura finale.

Un tocco in più alla comoda, oltre che sana, gustosa ed economica, modalità di cottura slow!

La Sauté DuraCeramic ha una capacità di 5 litri, ideale quindi per 5-6 persone, ed è provvista di un comodo display che consente di programmare la Slow Cooker, di selezionare la funzione Auto Keep Warm, per mantenere il pasto caldo fino al momento del consumo, di impostare i tempi di cottura e di scegliere la modalità calore.

La pentola interna in DuraCeramic è praticissima perché adatta al forno, al frigo, al freezer ed è lavabile in lavastoviglie e, grazie al suo design moderno ed elegante, può essere utilizzata anche per portare direttamente in tavola le pietanze.

La cottura lenta e a temperatura bassa e costante è facile e alla portata di tutti perché non necessita di particolari attenzioni o esperienze in cucina: una volta selezionati gli ingredienti e avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti, prelibati e stuzzicanti, anche per chi è alle prime armi. Crock-Pot permette di risparmiare tempo: con la cottura lenta, infatti, è la pentola ad occuparsi della cena, così nel frattempo è possibile dedicarsi ad altre attività. Se poi si accende la Crock-Pot prima di uscire di casa, al rientro sarà tutto cotto a puntino e tenuto in caldo!

Le pentole per cottura lenta Crock-Pot sono fino a 4 volte più economiche delle normali cotture in forno, a induzione o a gas e, grazie al basso consumo energetico, equivalente ad una lampadina, sono assolutamente sicure e possono essere lasciate accese senza bisogno di controllo, anche mentre si è al lavoro o ci si sta occupando di altro.

La gamma di Slow Cooker Crock-Pot si compone di diversi modelli, tra cui la Classic da 2,5 litri, ideale per 1-2 persone, la Traditional da 3,5 litri, di colore rosso, e la pentola Automescolante da 5,7 litri.

All’interno di ogni confezione è contenuto un libro di ricette per realizzare menu completi, dall’antipasto al dolce.

 Versione stampabile




Torna