La Fragranza Bellini è liberamente ispirata ad un famoso cocktail

Dr. Vranjes Firenze: una nuova Fragranza da Collezione

  Arredo e Design  

La Fragranza Bellini è liberamente ispirata all’aroma fresco e fruttato di uno dei cocktail italiani più apprezzati al mondo, creato nel 1948 da Giuseppe Cipriani in una delle strutture più note e lussuose di Venezia.

Il suo soffio è aperto dalla fresca unione dell’essenza della mela con la nota zuccherina dell’uva, poi avvolta dal gusto dolcissimo della pesca.

La pregiata nota del bergamotto viene poi stemperata dall’arancio amaro e dal mandarino. Emergono con brio le morbide note dell’albicocca, completate dall’originale tocco fiorito regalato dal delicato bouquet di gelsomino e mughetto ed impreziosite dal profumo fresco e fruttato della pregiata Litsea Cubeba.

Il profumo intenso ed inebriante del Bellini viene accompagnato nel fondo dall’ inedito incontro fra la sensualità dell’ambra, il caldo soffio del cedro, la verde solidità del vetiver e l’esclusivo tocco frizzante di zenzero.

E’ disponibile nei seguenti formati: 250ml, 500ml, 1250ml, 2500ml, 5000ml e nell’esclusiva confezione con Calice in cristallo da 1500ml.

Info: www.drvranjes.com

 Versione stampabile




Torna