Il Natale firmato Pagnossin si presenta ricco di complementi in ceramica che vanno ad arricchire la mise en place della tavola delle feste. Una matrice Made in Italy che, però, per forme e oggetti si ispira fortemente alle atmosfere natalizie tipiche dei Paesi nordici.

Centrotavola e ciotole a forma di stella, alzate per panettoni e dolci, piatti con decori natalizi a rilievo tono su tono, porta candele e decori per l’albero ma anche classiche brocche da acqua, coppette per dolci al cucchiaio, piatti a servire e set colazione. A questa ricca gamma si aggiungono anche delle mug per degustare tè aromatizzati o cioccolata calda.

Bianco, rosso e verde sono i colori scelti per i diversi complementi. I decori? Stelle a rilievo, cristalli di neve, motivi floreali tipici del Natale declinati su manici e bordure ma anche alberi natalizi in miniatura.

Tutti gli oggetti possono essere anche dei regali perfetti per coloro che amano la tradizione più classica del Natale.

Tutti gli oggetti della collezione natalizia di Pagnossin sono realizzati in ceramica porcellanata, estremamente resistente all’uso e ai lavaggi in lavastoviglie. La ceramica porcellanata scelta da Pagnossin permette di avere la praticità di un utilizzo quotidiano; grazie alla sua resistenza, infatti, non si graffia, si può utilizzare in forno a microonde e si lava in lavastoviglie.

Info: Pagnossin Italia srl - Via Santi 1/2, 10042, Nichelino (TO) - tel +390116897511 - www.pagnossin.it

 Versione stampabile




Torna