Lagostina lancia “In Cucina Spazio all’Ingenio!”, un contest dedicato a tutti coloro che amano cucinare e che esigono sempre risultati ottimali per le proprie creazioni, da raggiungere in poco tempo e con estrema facilità!

Le parole d’ordine sono “versatilità” e “creatività”: caratteristiche distintive anche di Ingenio, la geniale linea antiaderente che è la protagonista di questo contest e che darà modo di sperimentare ricette sempre diverse con estrema facilità.

Fino al 20 dicembre tutti gli appassionati di buona cucina, che quotidianamente si cimentano in diversi metodi di preparazione, potranno partecipare al contest dimostrando il loro “Ingenio” in cucina.

Partecipare è molto semplice: basta liberare la creatività e scattare una foto a due distinte portate realizzate con metodi di preparazione diversi, uno tra i tanti che consente la linea Ingenio: forno, fornello o frigorifero.

Gli scatti delle due creazioni culinarie debbono poi essere caricati sul sito www.lagostina.it/spazioallingenio/, utilizzando il tool dedicato, attraverso il quale si creerà una composizione che li riunirà in un’unica foto.

Lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo, partner di Lagostina per il lancio di Ingenio e che ha preferito questa linea davvero innovativa per la sua quotidianità, decreterà i 50 vincitori che avranno dato prova del proprio “Ingenio” in cucina.

In palio 50 kit Ingenio, ciascuno composto da 10 pezzi; un kit rivoluzionario che sostituisce un’intera batteria e che, grazie al manico completamente amovibile, unito alla versatilità dei corpi pentola adatti a tutte le fonti di calore, renderà semplicissimo passare dai fornelli, al forno, al frigo, poi in tavola per servire e, infine, impilare l’intera linea in pochissimo spazio!

Il concorso è stato lanciato da un video pubblicato, oltre che sulla pagina dedicata del sito, anche sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram di Lagostina (per visionare il video cliccare https://www.youtube.com/watch?v=eR4u-4Wz8zI)

Info, modalità di partecipazione: www.lagostina.it/spazioallingenio/

 Versione stampabile




Torna