Tavola S.p.A., azienda leader nella distribuzione di prodotti per la cura dell’ auto, per la cura della casa e della persona approda online

L’intera offerta di prodotti Tavola sbarca online con Japal.it

  Nuove Tecnologie  

Tavola S.p.A., azienda leader nella distribuzione di prodotti per la cura dell’auto, della casa e della persona, approda online con Japal.it.

Deodoranti auto (Arbre Magique leader di categoria e brand By Arbre Magique), Cura dell’auto (STP leader negli additivi per auto, My Car, Nextech, Bullock), Cura della casa (Orphea Salvalana, Orphea protezione casa, Mister Magic), Cura della persona (Orphea protezione persona, Podovis, BeMama, Coppertone): sono questi i brand nel portfolio Tavola che debuttano online tramite la collaborazione con il portale japal.it, la nuova piattaforma di e-commerce studiata dalla società di consulenza per la comunicazione MyChicJungle, per incontrare e rispondere alle aspettative e alle nuove abitudini di acquisto online dei consumatori più evoluti.

Una partnership importante quella con Japal.it, che consente all’azienda Tavola S.p.A. di poter rendere disponibile anche online, oltre che nei canali di vendita tradizionali, la molteplicità dei marchi e prodotti, per fornire un’alternativa di acquisto innovativa e un’offerta sempre completa.

In aggiunta, periodicamente, la piattaforma sarà protagonista di offerte speciali e di speciali novità in anteprima per tutti i fedelissimi dei brand distribuiti da Tavola S.p.A.

Nel dettaglio, alcuni tra i brand e i prodotti disponibili sul nuovo portale: ARBRE MAGIQUE - il deodorante per auto più famoso e apprezzato, con milioni di pezzi venduti ogni anno solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane; MY CAR - brand dedicato ai veri amanti dell’auto. Una gamma di prodotti completa e pensata per l’automobilista, recentemente rinnovata e ampliata che si distingue per la sua unicità e affidabilità e tecnicità; STP - leader indiscusso nel mondo degli additivi per auto, STP progetta e sviluppa da oltre 50 anni prodotti sicuri, innovativi e al passo con bisogni degli automobilisti; ORPHEA - marchio numero 1 nella protezione dei capi (Salvalana), della casa (Insetticidi) e della persona (Antizanzare), che renderà tutto più facile; COPPERTONE - brand statunitense specializzato nella produzione di creme e lozioni abbronzanti, è commercializzato in Italia da Tavola; PODOVIS - miglior alleato per la salute di gambe e piedi, grazie ad una una linea completa di prodotti caratterizzati da una forte promessa funzionale e impreziositi da elementi di carattere cosmetico; BEMAMA - linea completa di prodotti innovativi e di alta qualità, che accompagna le donne dalla gravidanza fino agli anni successivi al parto, permettendo di mantenere e curare quotidianamente la bellezza del corpo.

TAVOLA S.P.A. - Nata nel 1947 dalla lungimiranza imprenditoriale di Enrico Tavola, Tavola S.p.A in breve tempo si è trasformata da Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l'auto (all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere), ad Azienda Leader in tutti i canali distributivi (Grande Distribuzione, Autoricambi, Autoaccessori, Compagnie Petrolifere, Ferramenta, Case Automobilistiche), grazie alla capacità di creare e proporre prodotti sul mercato con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva.

Info: www.japal.it - www.tavola.it

 Versione stampabile




Torna