Flussi di lavoro rivoluzionati grazie a funzionalità smart per acquisire una vasta gamma di documenti

Epson: nuovi scanner intelligenti

  Nuove Tecnologie  

Epson ha lanciato due nuovi scanner WorkForce sheet-fed, WorkForce DS-570W e DS-530, intelligenti e compatti.

Grazie ad una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative ed intelligenti, che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, le soluzioni WorkForce DS-570W e DS-530 offrono un'integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale.

Con una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, i due dispositivi offrono una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, archiviare con indicizzazione e condividere rapidamente i documenti aziendali strategici.

Grazie alla modalità lenta (rispetto agli scanner sheet-feeder, per velocità comprese tra 25 e 39 pagine al minuto, in base ai dati tratti dai siti Web e dalle brochure dei cinque modelli di scanner più venduti nell'area EMEA per tutto l'anno 2015 secondo InfoSource, Document Management Scanner Sales Full Year 2015), una novità per questo settore, perfetta per la scansione di documenti spiegazzati, delicati o fragili, e all'innovativa funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione, la scansione di documenti complessi non è mai stata tanto semplice. - - ha dichiarato Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia - Le funzioni intelligenti migliorano l'efficienza, la precisione e l'affidabilità dei dati: che la scansione riguardi documenti lunghi 6 metri, fogli di appena 27 gr/m² o cartoncini spessi da ben 413 gr/m², è sempre possibile contare su questi prodotti per un'elaborazione rapida dei documenti con un'elevatissima qualità.

Personalizzati per la gestione di documenti importanti, da biglietti da visita e carte d'identità plastificate a documenti extra-lunghi, gli scanner di questa serie integrano la funzione DSC (Dynamic Skew Correction) per la correzione dinamica dell'allineamento e un sofisticato design dell'alimentatore carta multirotolo. Grazie al sensore a ultrasuoni, la funzione di rilevamento della doppia alimentazione può evitare errori di caricamento, permettendo di riprendere la scansione, mentre con il rilevamento automatico del formato dei documenti è semplice eseguire la scansione di più formati in un'unica operazione. Infine, la modalità di alimentazione automatica consente di creare un unico PDF dalla scansione di originali in formati diversi e in qualsiasi ordine.

Con il kit opzionale per la conversione in scanner piano, è possibile eseguire in modo ottimale la scansione di una vasta gamma di supporti, ad esempio francobolli, passaporti, libri e molto altro. Se si utilizza la connettività USB 3.0, questa opzione è disponibile per entrambi i modelli.

Grazie a questo scanner sheet-fed avanzato e al contempo compatto, è semplice eseguire la scansione di documenti verso dispositivi mobili, tablet e postazioni di lavoro connesse in Wi-Fi. Ideale per la condivisione tra più utenti che operano in ambienti di lavoro dinamici, questa soluzione semplifica la scansione diretta verso account di archiviazione online come Dropbox, SharePoint, FileBound e altri.

Caratteristiche principali

DS-530

DS-570W

Kit di conversione in scanner piano disponibile

Scansione veloce a colori (35 ppm/70 ipm a 300 dpi)

Alimentatore automatico di documenti con capacità di 50 fogli

Scansione di un'ampia gamma di supporti, tra cui biglietti da visita, passaporti2, fogli formato A3, carta ad alto spessore

Scansione fronte/retro in un passaggio

Tecnologia di miglioramento delle immagini integrata

Tecnologia di alimentazione intelligente Epson e rilevamento della doppia alimentazione

Modalità lenta per documenti delicati, danneggiati o difficili da acquisire1

Dimensioni compatte per l'integrazione in qualsiasi ufficio

Epson Document Capture Pro/Server Pro3

Unità interfaccia di rete esterna per una condivisione semplice tra utenti con funzione Push Scan e profili predefiniti dei processi

Opzionale

Opzionale

Conversione dei documenti cartacei in formati di Microsoft Office, tra cui docx, pptx, xlsx

USB 3.0

Wi-Fi, Wi-Fi Direct con NFC

-

Volume di scansione giornaliero di 4.000 pagine

Software Epson Scan 2.0 per tecnologia di imaging avanzata

Supporto dei driver Twain, WIA e ISIS per una maggiore compatibilità con DMS

Conforme a Energy Star

Info: - www.epson.eu - www.epson.it

 Versione stampabile




Torna