Gli award sono stati annunciati durante la cerimonia di gala del World Luxury Spa and Restaurant Awards che si è svolta presso il Grand Hotel Kronenhof Pontresina in Svizzera, radunando insieme il meglio dal mondo degli hotel e del turismo.
Enrique Tasende, General Manager di JW Marriott Venice Resort & Spa, commenta questo nuovo riconoscimento: E’ fantastico che la Spa del nostro resort, GOCO Spa Venice del JW Marriott Venice Resort & Spa, abbia ottenuto questo premio, che è una testimonianza del concept della GOCO Spa e del duro lavoro che lo staff della Spa fa ogni giorno.
I World Luxury Hotel and Spa Awards, che si svolgono ogni anno, sono rinomati come il punto di riferimento per gli hotel e le Spa che operano nel lusso in tutto il mondo. I premi riconoscono i risultati raggiunti nel servizio di eccellenza e sono consegnati agli hotel e alle spa che si sono distinti.
Ingo Schweder, fondatore e CEO di GOCO Hospitality, afferma: GOCO Spa Venice è la nostra prima spa in Italia, e ha già ottenuto diversi premi nel primo anno di attività. Ricevendo il riconoscimento da una giura internazionale di esperti con il World Luxury Spa Award è un onore, che non sarebbe stato possibile senza il lavoro intenso e la dedizione del nostro GOCO Design Studio di Bangkok e del nostro team a Venezia.
JW Marriott Venice Resort & Spa è un hotel di lusso sull’Isola delle Rose, isola privata che propone agli ospiti un tranquillo soggiorno veneziano e la base perfetta per esplorare la più spettacolare città italiana. Il resort offre la scuola di cucina Sapori, la pluri-premiata GOCO Spa, una gastronomia di eccellenza, camere eleganti e raffinate e terrazze con viste spettacolari: c’è sempre una scusa per una fuga nella laguna di Venezia e per vivere l’esperienza di un resort, che è una vera e propria destinazione!
JW Marriott, luxury brand di Marriott International, comprende splendide proprietà in città e località di tutto il mondo. Gli eleganti hotel si rivolgono a un viaggiatore sofisticato e sicuro di sé, offrendo un’esperienza di lusso discreto e un’atmosfera accogliente e autentica, con una particolare attenzione alla destinazione e a un servizio personalizzato e intuitivo che possa rispondere in ogni momento alle esigenze e ai desideri degli ospiti. Attualmente sono presenti 70 JW Marriott in 26 Paesi che saliranno a oltre 100 entro il 2020 in 30 Paesi. JW Marriott è online: jwmarriott.com, su Instagram, Twitter, Facebook o tramite l’hashtag #experiencejwm.
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con headquarter a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. La compagnia gestisce direttamente o attraverso franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand.
Info, prenotazioni: www.marriott.com - www.marriottnewscenter.com - www.jwvenice.com
Versione stampabileTorna