Evergreen Life Products presenta Chocolivum, un prodotto che unisce purissimo cioccolato fondente ed Olivum concentrato

Chocolivum, gusto e benessere in un cioccolatino

  Food and beverage  

Dai costanti investimenti in ricerca e sviluppo di Evergreen Life Products nasce Chocolivum, un prodotto che unisce purissimo cioccolato fondente ed Olivum® concentrato, l'Infuso di Foglie d'Olivo brevettato, ricco di molecole importantissime per il benessere del nostro organismo.

Si tratta di un prodotto unico sul mercato, che unisce la competenza di esperti Maestri Cioccolatai e le importanti innovazioni produttive di Evergreen Life Products. Grazie a costanti studi e ricerche l’azienda è in grado di perfezionare i prodotti esistenti e crearne di nuovi.

La ricetta di Chocolivum è creata per abbinare le giuste quantità di cioccolato fondente (58%) ed OLIVUM®, per offrire ai consumatori un prodotto buono ma anche attento al benessere. A rendere unico Chocolivum è proprio OLIVUM® che, grazie alla lavorazione naturale, mantiene integri i principi attivi presenti nelle foglie d’olivo.

Ogni cioccolatino (circa 9 grammi), equivale, per quantità di molecole e principi attivi, a circa mezza dose quotidiana consigliata di Olife, l'esclusivo integratore alimentare brevettato da Evergreen Life Products, ricco di salutari molecole come, ad esempio, il potente antiossidante Idrossitirosolo.

Ingredienti di Chocolivum: cioccolato fondente (cacao min. 58%), pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, Infuso di Foglie di Olivo concentrato (Olivum® concentrato), emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di LATTE e FRUTTA A GUSCIO.

Chocolivum, confezione da 30 cioccolatini, 270 g 49,00 euro.

Evergreen Life Products

Evergreen Life Products è l'azienda italiana nata nel 2010 che per prima ha utilizzato i benefici e i principi attivi delle foglie dell'olivo per la produzione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza e il benessere della persona. Alla base di tutti i prodotti commercializzati vi è il principio attivo OLIVUM®, realizzato dopo diversi anni di ricerche in collaborazione con prestigiose Università e medici qualificati e infine brevettato. OLIVUM® è ricco di Oleuropeina, Acido Elenolico, Idrossitirosolo, Tirosolo, e Rutina. I prodotti Evergreen Life sono naturali e totalmente privi di additivi, e comprendono integratori alimentari: Olife, anche in versione monodose, e Osprint, ideale per gli sportivi; alimenti: Ojelly, gelatine di frutta disponibili nei gusti arancio, mela verde e lampone; cosmetici: le creme viso Olinight e Oliday, il siero concentrato viso della nuova linea “Alexandra Cosmetics”; Olislim e Olibody creme per il corpo, Olident e Olifresh per l'igiene orale, lo shampoo Olimpoo e Olihair per la cura dei capelli; prodotti per animali: Olidog e Olicat, e prodotti per la casa: Olisan, il primo igienizzante nebulizzatore alle foglie d'olivo. Evergreen Life ha conquistato in pochi anni la fiducia di numerosissimi consumatori che, grazie al network marketing, non sono acquirenti passivi ma parte attiva in quanto l’azienda presta molta attenzione ai suggerimenti dei consumatori anche per l’ampliamento della gamma prodotti.

 Versione stampabile




Torna