E’ possibile cedere alla gola senza perdere la linea

Con Herbalife cioccolato senza sensi di colpa a Pasqua

  Food and beverage  

Con Herbalife puoi cedere alla gola senza perdere la linea, grazie ai frullati sostitutivi del pasto Formula 1 ai gusti cacao e cioccolato e menta. Fra pochi giorni ... ecco le uova di Pasqua! Grazie ad Herbalife questa volta possiamo pensare alla linea senza rinunciare al cioccolato.

La linea di frullati sostitutivi del pasto di Herbalife, infatti, contiene due golosissimi prodotti al gusto del cibo del buonumore: per chi lo preferisce nella sua forma più assoluta c’è il Formula 1 al gusto cacao, mentre chi ama sperimentare accostamenti particolari può provare il gusto menta e cioccolato. In entrambi i casi il palato sarà appagato, e senza rimorsi!

I prodotti della linea Formula 1 forniscono tutto, ma proprio tutto, quello di cui il corpo ha bisogno in giusto equilibrio, comprese proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte, vitamine e minerali essenziali e costituiscono un sostituto del pasto pratico e sano per il controllo del peso e sono adatti a sostituire fino a 2 dei 3 pasti principali della giornata (es. colazione, pranzo, cena) fornendo un apporto calorico di circa a 220 kcal.

La loro composizione, sicura dal punto di vista qualitativo e sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), è stata studiata per fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

Pratici e veloci da preparare, sono disponibili in tre formati diversi: formula in polvere che consente la preparazione di gustosi frullati nella confezione da 550 grammi; formula in polvere in pratiche bustine monodose; comode barrette, pronte al consumo, da portare sempre con sé.

Grazie all’ampia offerta di gusti, coniugano benessere e piacere di un pasto gratificante e goloso: dai classici Vaniglia, Cacao o Cappuccino agli esotici Frutti tropicali, Fragola, o agli stuzzicanti Crema e Biscotto e Toffee mou, mela e cannella. A questi si aggiunge la versione Free, formulazione studiata per quanti soffrono d’intolleranze al glutine, alla soia e al lattosio.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Herbalife è una multinazionale, che, dal 1980, opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I loro prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. L’azienda è impegnata in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i suoi clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife. Sostiene l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. L’azienda è sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Info: tel 06/52304444 - www.herbalife.it

 Versione stampabile




Torna