Le maglie di Marina Stroder puntano sul colore e si raccontano con i filati più pregiati per celebrare energia e vitalità

Magliefilanti Moving Colors di Marina Stroder

  Moda  

Marina Stroder, una bella signora fiorentina che da 30 anni vive a Milano, si lascia alle spalle una lunga carriera professionale nelle risorse umane per creare una linea di maglie femminili di ricercata semplicità.

Il risultato è "Magliefilanti Moving Colors", maglie di raffinata eleganza e linee pulite, pensate per coniugare filati di altissima qualità ad un prezzo sostenibile.

Realizzate in filati di eccezionale qualità - lana merinos extrafine 100% Cashwool, il filato di produzione Zegna Baruffa, e 100% cotone egiziano Giza Long Staple - sono prodotte interamente in Italia con un'attenzione maniacale alle finiture e ai dettagli.

Di ispirazione metropolitana, sono caratterizzate da un tratto che le rende uniche: colore, colore e ancora colore. Senape, ametista, petrolio, ruggine ...

Magliefilanti è un inno alla vitalità, dedicato a tutte le donne che, come Marina, sentono la necessità di nutrire la propria energia lasciando un segno visibile e concreto.

Frutto di un’attenta ricerca in cui nulla è lasciato al caso, anche il packaging è coerente con la filosofia sostenibile di Marina Stroder: una shopping bag di cotone riciclato e un flaconcino di ecodetersivo per il lavaggio (a mano o in lavatrice) completano, infatti, l’acquisto di ogni capo.

Le sue maglie non si trovano nei soliti circuiti. A tiratura limitata, Marina le propone a Milano attraverso una distribuzione mirata: lo showroom di via Sidoli, Botteghe in Villa a ottobre, Chiostro del Museo Diocesano, a dicembre, e poi altri indirizzi da svelare di volta in volta.

Gli indirizzi a Milano: Showroom Magliefilanti - Via Sidoli 7, Milano - per appuntamento: 349.5692719; 10 / 13 dicembre 2015 - Natale in Chiostro - Museo Diocesano, Milano

 Versione stampabile




Torna