La specialità vegetale è a base di quinoa

Burger di quinoa boulghour al pomodoro

  Food and beverage  

La quinoa è una pianta erbacea della famiglia delle verdure a foglia (come gli spinaci o le barbabietole), di cui vengono raccolti i semi. Piccola, dal colore avorio perlato e trasparente dopo la cottura, ha un sapor di nocciola ed è particolarmente digeribile, oltre ad offrire in modo equilibrato un perfetto mix di proteine e carboidrati. In epoca pre-colombiana, la quinoa cresceva sugli altipiani del Sud America: Perù, Bolivia ed Ecuador. Per secoli ha alimentato tutte le civiltà andine, ma non ha avuto il favore dei conquistatori spagnoli perché non era panificabile.

Oggi, è possibile gustare il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO, delicato e ricco di gusto, senza conservanti e senza coloranti, E’un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali e rappresenta un'ottima alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che sono attenti al benessere e alla buona educazione alimentare.

Il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è una pietanza vegetale appetitosa e nutriente con tutte le proprietà nutritive della Quinoa, ma anche fonte di fibre e a basso contenuto di grassi. Dalla consistenza morbida, delicata ed al contempo ricco di sapore, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO esalta ad ogni morso il gusto di pomodoro dal quale si evocano ricordi mediterranei …

Pronto in pochi minuti, in padella o al forno e senza aggiungere condimento, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO per l'esclusiva ricetta e il ridotto contenuto in grassi, è ideale in una sana alimentazione e risponde alle esigenze di una cucina saporita, leggera, di facile e veloce realizzazione.

Buono, gustoso e, al tempo stesso, delicato nel sapore, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Se ne consiglia l’utilizzo nell’ambito di un’alimentazione variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti da agricoltura biologica: Boulghour di frumento precotto 45,5%, quinoa precotta 11,9%, pepe rosso, cipolle, olio di girasole alto oleico, fiocchi di frumento integrale, fiocchi d’avena integrale, passata di pomodoro 3,3%, olio di girasole, farina di riso, mais, erbe e spezie, sale, glutine di frumento, cacao in polvere.

Il Burger è prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, arachidi, soia, latte e lattosio, frutta a guscio e sedano. E’ confezionato in atmosfera protettiva.

La preparazione: estrarre il Burger dall’involucro prima di riscaldarlo. Non occorre aggiungere alcun condimento - riscaldare in padella per 2-3 minuti per lato a fuoco lento oppure riscaldare al forno per 8 minuti a 210°C - servire caldo, accompagnato da un’insalata o verdure di stagione.

Burger di quinoa & boulghour al pomodoro è venduto nalla confezione da 2x100 g al prezzo di 3.10 €

Info: www.cerealbio.it

 Versione stampabile




Torna