Blue Island è la birra greca che sta spopolando nei lounge bar di Mykonos, l’isola trendy per eccellenza delle estati più modaiole e trasgressive

Birra BLUE ISLAND: Blue Island non segue le mode. Blue Island le crea.

  Food and beverage  

Sta conquistando prepotentemente il consumatore italiano confermandosi un must del 2015.

Dissetante e deliziosa se servita ghiacciata con un’oliva nella bottiglia, Blue Island è la birra che ha rapidamente soppiantato Marchi concorrenti grazie al suo gusto particolare e inconfondibile.

Ogni sorsata di Blue Island è un tuffo rinfrescante nel mare blu della Grecia, paese che ha una insospettabile tradizione di ottimi e antichi birrifici.

Anche se questa isola mediterranea è rinomata per il suo eccellente olio d’oliva, per i prodotti agricoli della sua terra, per la sua cucina profumata e per le tradizioni storiche millenarie, la Grecia è un importante produttore di birra.

Il suo territorio è disseminato di moltissimi birrifici per lo più artigianali, complice anche il fatto che queste isole avevano limitati contatti con i paesi limitrofi, per via della posizione geografica e delle condizioni climatiche, e quindi nasceva l’esigenza di prodursi in proprio la birra piuttosto che aspettare le navi dalla terraferma.

Blue Island è una birra fresca e leggera - 4,5° la sua gradazione alcolica - prodotta ad Atalanti, nel centro del paese, località rinomata per la produzione della birra.La sua bella bottiglia trasparente è di forte impatto grazie alla decorazione con simboli e colori che ricordano il blu profondo del mare Mediterraneo, il cielo terso e il meraviglioso sole della Grecia.Dalla magia di queste isole ecco tutto il piacere di una birra fresca e gradevole che fa rivivere tutto l’anno la sensazione di un’estate calda e spensierata.

Blue Island ha ricevuto nel tempo moltissimi riconoscimenti, non ultimo nel 2013 il titolo di “Runner Up of New Product Innovation of the Year” all’annuale Beer World Congress di Praga.Blue Island è distribuita da D&C, società del Gruppo Eurofood, che porta sulle nostre tavole le specialità alimentari più prestigiose di tutto il mondo.www.dec.it

 Versione stampabile




Torna