Nei punti vendita e online la nuovissima #dediscatola

Nesquik parla per te!

  Food and beverage  

Ne hai combinata una delle tue e non sai come farti perdonare? Vorresti dichiararti ad una persona che ti piace ma non trovi né il coraggio né un modo originale per farlo?

Se non sai come far arrivare il tuo messaggio da oggi è semplice, divertente e … gustoso! Ci pensa Nesquik con l’inedita #DediScatola, una confezione nuova per un buongiorno davvero speciale e personalizzato! Sono infatti ben 8 le etichette che renderanno le confezioni di Nesquik cacao solubile (da 250g) un must dell’estate 2015!

E se la frase che stavi cercando non compare tra quelle già stampate?

Nesquik ha pensato anche a questo, creando una speciale piattaforma online (www.nesquik.it/dediscatola/) dove sarà possibile dare libero sfogo ai pensieri e dare voce ai messaggi creando la propria personale etichetta! Oltre 20 sfondi diversi, mille colori e 150 caratteri a disposizione… basta creare la propria combinazione e ogni confezione sarà diversa! E per chi vuole far sapere a tutti i suoi pensieri, ogni #DediScatola potrà essere immediatamente postata e condivisa sui social!

A tutti i Nesquik fan, di ogni età, non servirà altro che andare on line e dare spazio alla creatività per trasformare tutte le confezioni di DediScatola Nesquik in regali unici e oggetti collezionabili, gustoso pretesto per socializzare, per creare nuove occasioni di conversazione con qualcuno a cui si vuole bene o semplicemente che non si vede da tempo.

Nesquik cacao solubile: confezione da 250g - Prezzo consigliato: 1,99 €

Info: www.nesquik.it - www.nesquik.it/dediscatola/ - www.buonalavita.it/content/e-arrivata-la-dediscatola-di-nesquik - Facebook - NesquikItalia

 Versione stampabile




Torna