Una nuova tecnologica nave da crociera approda nel mare dei Caraibi: è la Quantum of the Sea della Royal Carribean

La Murrina invita ad un viaggio esclusivo a Wonderland

  Arredo e Design  

Uno dei ristoranti di questa splendida regina dei mari, Wonderland, porta al suo interno la firma de La Murrina.

In questo ambiente raccolto che ospita soli 62 esclusivi coperti, l’esperienza culinaria sarà illuminata da un magnifico lampadario, frutto del lavoro esclusivo di La Murrina.

Evoluzione tecnologica, attenzione al dettaglio e passione, queste le caratteristiche di questo ambiente molto speciale che regala un viaggio nel mondo dell’immaginazione del Paese delle Meraviglie.

Lo chandelier Wonderland, cui progetto è stato studiato appositamente per impreziosire l’esperienza a bordo, ha dimensioni importanti (2204 mm x 4262 mm) e si compone di circa 500 elementi in vetro resina di forme differenti: fiore aperto, a corolla e a campana, cuore e chiave.

Gli elementi decorativi sono fissati a tiges in acciaio inox di diverse lunghezze, alcune delle quali illuminate da un sistema a fibre ottiche.

Due proiettori emanano luce di vari colori a creare l’effetto di un cielo stellato, mentre un terzo proiettore illumina gli elementi compositivi.

Il sistema è controllato tramite Digital MultipleX regalando ai passeggeri spettacolari giochi di luce.

Lo chandelier Wonderland è una sfida vinta da La Murrina e dal suo team di ingegneri e il primo progetto nel suo genere realizzato presso la sede dell’azienda a Turate.

 Versione stampabile




Torna