E’ arrivato sugli schermi il nuovo film delle feste prodotto da De Laurentiis. Un plot effervescente, una seducente Ambra Angiolini, e Lillo e Greg, per una comicità garantita

“Un Natale stupefacente": Lillo, Greg e Ambra in un film di sicuro successo

  Cultura e Spettacoli  

“I veri campioni degli ultimi due film di Natale erano Lillo e Greg e li abbiamo resi protagonisti". Così commenta l’ultimo film, “Un Natale stupefacente" il produttore De Laurentiis che, con il suo gruppo di autori, registi e attori, sceglie una vicenda tenera, ironica e disarmante.

Accanto al duo comico un gruppo di solidi attori da commedia: Paola Minaccioni, Paolo Calabresi e Ambra Angiolini nei panni della sexy ironica Genny.Abbandonata la struttura ad episodi, questo è un film a tema unico che gira intorno ad un bambino e i suoi due zii.

Alla vigilia di Natale i genitori di un bambino vengono ingiustamente arrestati per spaccio di marijuana. I due zii (Lillo e Greg) saranno costretti ad occuparsene. Per convincere gli assistenti sociali, due spassosi gay omofobi, che possono occuparsi del nipotino, gli zii dovranno inventare un piano piuttosto complesso.

Lillo dovrà convincere la moglie da cui si sta separando di fingere di stare ancora insieme, nonostante ora conviva con il macho tatuatore, mentre Greg dovrà trovare il modo di riconquistare Genny che, dopo una notte d'amore ha capito di trovarsi di fronte a un single incallito. Equivoci, situazioni surreali e battute divertenti fino al simpatico risolutore happy end.Bravo il regista Volfango De Biasi, che valorizza soprattutto Ambra, mentre Lillo e Greg garantiscono un umorismo piacevole, un po' surreale e di sicuro successo, complici in tutte le scene e in tutti i ruoli.Il film, con il suo titolo allusivo, si candida ad essere uno dei protagonisti della cassetta natalizia.

 Versione stampabile




Torna