Arrivano da Moroni Gomma le ultime novità dei brand internazionali più interessanti del momento in fatto di accessori hi-tech

Proposte hi.tech di Moroni Gomma

  Nuove Tecnologie  

Marchi dal DNA molto differente, selezionati per accontentare tutti, ma proprio tutti i gusti, in vista dei regali di Natale!

Siete minimali a tratti ascetici, attenti al design e attratti dalle colorazioni piene che catturano lo sguardo? Sono pensati per voi i prodotti del marchio Urbanears, collettivo della Scandinavia che promuove una connessione più profonda con il colore, la forma e le persone, unificando l'esperienza del suono grazie a cuffie dal look sobrio interpretate come degli abiti, con grande attenzione per i dettagli.

Siete dei veri patiti di musica e avete un’anima heavy metal? Scegliete un classico come il marchio inglese Marshall, i cui prodotti dal look vintage-grunge sono una autorità del settore.

Vivete la vita in continuo movimento e amate gli accessori funzionali? Il brand NudeAudio fa al caso vostro: un’estetica semplice, ridotto all’essenza e senza frivolezze, per un’esperienza acustica che non scende a compromessi.

Per chi infine vive la vita in modo diverso, libero, divertente, la risposta è il mondo di Ozaki, sempre pronto a sfidare le regole, le aspettative e la normalità, trasformando gli accessori tecnologici in veri e propri giochi.

Cerebrali, aggressivi, pratici o giocosi: da Moroni Gomma troverete il prodotto hi-tech che fa per voi.

Info: Moroni Gomma - corso Matteotti 14, 20121, Milano - tel 02796220 - info@moronigomma.it - www.moronigomma.it.

 Versione stampabile




Torna