FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 18 dicembre 2014

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Proposte hi.tech di Moroni Gomma
Arrivano da Moroni Gomma le ultime novità dei brand internazionali più interessanti del momento in fatto di accessori hi-tech

Marchi dal DNA molto differente, selezionati per accontentare tutti, ma proprio tutti i gusti, in vista dei regali di Natale!

Siete minimali a tratti ascetici, attenti al design e attratti dalle colorazioni piene che catturano lo sguardo? Sono pensati per voi i prodotti del marchio Urbanears, collettivo della Scandinavia che promuove una connessione più profonda con il colore, la forma e le persone, unificando l'esperienza del suono grazie a cuffie dal look sobrio interpretate come degli abiti, con grande attenzione per i dettagli.

Siete dei veri patiti di musica e avete un’anima heavy metal? Scegliete un classico come il marchio inglese Marshall, i cui prodotti dal look vintage-grunge sono una autorità del settore.

Vivete la vita in continuo movimento e amate gli accessori funzionali? Il brand NudeAudio fa al caso vostro: un’estetica semplice, ridotto all’essenza e senza frivolezze, per un’esperienza acustica che non scende a compromessi.

Per chi infine vive la vita in modo diverso, libero, divertente, la risposta è il mondo di Ozaki, sempre pronto a sfidare le regole, le aspettative e la normalità, trasformando gli accessori tecnologici in veri e propri giochi.

Cerebrali, aggressivi, pratici o giocosi: da Moroni Gomma troverete il prodotto hi-tech che fa per voi.

Info: Moroni Gomma - corso Matteotti 14, 20121, Milano - tel 02796220 - info@moronigomma.it - www.moronigomma.it.